Fall Guys: Ultimate Knockout

Fall Guys: una live da non perdere

I ragazzi di Mediatonic hanno catturato l'attenzione dei fan con la loro pubblicazione

Nell’estate del 2020 molti giocatori si sono divertiti con gli esilaranti mini game di Fall Guys: Ultimate Knockout, il titolo era riuscito a posizionarsi tra i giochi più popolari su PC e PlayStation. Su quest’ultima piattaforma, ha inoltre realizzato un record essendo il titolo del PlayStation Plus più scaricato. Una delle grandi carenze della folle proposta di Mediatonic è senza dubbio l’assenza di una versione per Nintendo Switch e Xbox, ma forse le cose stanno per cambiare.

Fall Guys: una live da non perdere 1

Fall Guys: cosa bolle in pentola?

Il team di sviluppo è consapevole che il pubblico si aspetta l’uscita di Fall Guys su queste piattaforme, ma finora non hanno fatto molto se non considerarla una delle loro priorità. Di recente Mediatonic ha rotto il silenzio fissando una data e un’ora per un nuovo live show in cui daranno “un grande annuncio”, l’evento si terrà il 16 maggio alle 19:00 su YouTube e Twitch.

fall guys PlayStation plus

Va notato che, sebbene i responsabili del gioco non abbiano dettagliato il contenuto del live, l’account Twitter di Nintendo of America ha condiviso la pubblicazione ufficiale di Mediatonic. Di certo ciò che tutti i fan del titolo aspettano sono versioni per Nintendo Switch e Xbox, ma di sicuro non mancheranno le collaborazioni con giochi e brand famosi. Nonostante tutti i commenti sotto la pubblicazione, Mediatonic non ha rilasciato alcun indizio e ci invita a collegarci alla sua trasmissione per conoscere la sua grande sorpresa.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Hai mai giocato al titolo? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI