Fall Guys: Ultimate Knockout

Fall Guys: Ultimate Knockout e Halo celebrano un curioso evento

Il titolo dello studio indie ha conquistato il cuore di tutti i giocatori e le sue collaborazioni sono sempre ben accette dal pubblico

La versione estesa dell’Xbox & Bethesda Showcase ci ha lasciato con notizie relative a Fall Guys: Ultimate Knockout, il festoso battle royale di Mediatonic  ha confermato una collaborazione con uno dei franchise di punta di Xbox ovvero Halo, potete vedere il divertente trailer che annuncia l’arrivo del IP Microsoft qui sotto.

Fall Guys: Ultimate Knockout, una bellissima collaborazione 

Fall Guys: Ultimate Knockout si prepara a ricevere grossi cambiamenti, i più importanti sono senz’altro la sua conversione a gioco free to play ed il suo rilascio su tutte le console, per celebrare questa nuova fase il team di Mediatonic realizzerà un evento chiamato Spartan Showdown che si terrà dal 30 giugno al 4 luglio, l’evento permetterà ai giocatori di ottenere cosmetici basati sul franchise sparatutto Halo, tra cui una carinissima skin di Master Chief. Inoltre il trailer che annuncia la collaborazione cita in forma di parodia del mitico Believe of Halo 3 che vi lasciamo qui sotto.

Questi nuovi contenuti in arrivo per Fall Guys daranno nuova linfa vitale al titolo, il quale presto debutterà su Xbox il 21 giugno con una versione free to play disponibile anche su Nintendo Switch, PlayStation 5 e PC (Epic Games), anche se quest’ultimo manterrà la versione già disponibile su Steam ma solo a coloro che l’avevano già acquistato.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Spartan Showdown non è affatto l’unica collaborazione che Mediatonic porta avanti con personaggi di grandi aziende del settore. Ricordiamo che anche Astrobot è già approdato nel gioco e tra non molto SEGA renderà disponibili per i giocatori i skins di Sonic, Tails e Knuckles.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Giocherai l'evento? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI