Fall Guys Ultimate Knockout

Fall Guys, svelata la misteriosa collaborazione: si tratta di Bomberman

I ragazzi di Mediatonic hanno annunciato ufficialmente la partnership con il franchise di Konami

Attualmente, su Fall Guys vige una fase di stallo: da poche settimane è terminata la Stagione 4, che ha portato un grande afflusso di giocatori a ritornare sul multiplayer di Mediatonic dopo un periodo di allontanamento.

Poiché ci avviciniamo all’arrivo della Season 5, gli occhi sono tutti puntati sull’arrivo dei contenuti aggiuntivi di mid-season. La Stagione 4.5 è disponibile, e i giocatori hanno iniziato a fruire dei nuovi contenuti di questo update.

Fall Guys, svelata la collaborazione misteriosa: si tratta di Super Bomberman R Online

Due giorni fa, Il team di sviluppo ha annunciato una nuova misteriosa collaborazione: attraverso un’immagine che funge da teaser a questa partnership, possiamo visionare la sagoma delle nuove skin in arrivo prossimamente nello shop di gioco.

Sebbene l’immagine non lasciasse dei dubbi, ora è arrivata la conferma ufficiale: le skin di Super Bomberman R Online sono in arrivo su Fall Guys. Di seguito, puoi visionare l’immagine del reveal ufficiale.

Fall Guys Super Bomberman R Online

Per chi non conoscesse il titolo, Super Bomberman R Online è un gioco che mischia le peculiarità del franchise di Bomberman in una modalità battle royale; sicuramente, l’implementazione della skin di questo titolo è una buona aggiunta al roster di costumi rilasciati tramite partnership sul multiplayer di Mediatonic.

Nuovi contenuti sono in arrivo su Fall Guys: pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato per rimanere aggiornato su tutte le buone nuove riguardanti il multiplayer sviluppato da Mediatonic.
Fall Guys è disponibile su PlayStation 4 e PC. La Stagione 5 sarà disponibile al download gratuito molto presto.

Cosa ne pensi di Fall Guys? Sei soddisfatto di questa collaborazione con il franchise di Konami?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI