fall guys

Fall Guys Ultimate Knockout, disponibile l’update 4.5

Il nuovo aggiornamento del multiplayer di Mediatonic è ora disponibile al download

Pubblicità

Fall Guys è stata una sorpresa inaspettata, un battle royale coloratissimo e dallo stile immediatamente riconoscibile che richiama subito alla mente trasmissioni nostalgiche come Takeshi’s Castle e Giochi senza Frontiere.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ci avviciniamo alle fasi finali di Fall Guys 4041, la nuova e attesissima Stagione 4 del titolo: nel corso delle settimane Mediatonic ha svelato sempre più informazioni riguardanti questa Season, tra cui l’implementazione di sette nuovi livelli e un assaggio di quattro delle skins che andranno a riempire lo shop.

Poiché ci avviciniamo alla fine di questa scoppiettante quarta stagione, gli occhi sono tutti puntati sull’arrivo dei contenuti aggiuntivi di mid-season. La Stagione 4.5 è disponibile da oggi, e i giocatori hanno iniziato a fruire dei nuovi contenuti di questo update.

Fall Guys Ultimate Knockout, disponibile l’update 4.5

I nuovi contenuti di questo aggiornamento sono disponibili per i possessori del gioco su PlayStation 4 e PC: l’update implementa diverse novità, tra cui nuovi minigiochi e variazioni dei round.

The Slimescraper e Button Bashers sono i nuovi livelli che vanno ad arricchire il catalogo dei minigiochi di Fall Guys Ultimate Knockout: slime, cadute vertigionose e sviluppo in verticale delle mappe di gioco saranno i nemici più pericolosi per i nostri alter ego virtuali.

Inoltre, sono disponibili le varianti di Hex-A-Gone e Thin Ice a bassa gravità. La traiettoria dei salti è completamente rivisitata, e chi gioca sa quanto può essere difficile giocare in questi due round senza poter calcolare al millimetro le proprie cadute.

Infine, l’update 4.5 abilita il cross-play tra PlayStation e PC. Un’aggiunta sicuramente gradita, in attesa della versione per Xbox One e Nintendo Switch in arrivo prossimamente. Non mancano accorgimenti alla stabilità del titolo e alcuni bug fixes attui a migliorare l’esperienza di gioco.

Nuovi contenuti sono in arrivo su Fall Guys: pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato per rimanere aggiornato su tutte le buone nuove riguardanti il multiplayer sviluppato da Mediatonic.
Fall Guys è disponibile su PlayStation 4 e PC. La Stagione 4 è disponibile al download gratuito dal 22 marzo.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Fall Guys? Giocherai questo nuovo update?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro