fall guys

Fall Guys: la nuova season sarà ambientata nel futuro

Mediatonic salta nel 4041!

Pubblicità

Fall Guys è stata una sorpresa inaspettata, un battle royale coloratissimo e dallo stile immediatamente riconoscibile che richiama subito alla mente trasmissioni nostalgiche come Takeshi’s Castle e Giochi senza Frontiere.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Mediatonic ha rilasciato alcune anticipazioni circa la stagione 4 di Fall Guys, agitando ancora di più gli animi. L’annuncio relativo alla nuova season, la cui data di rilascio però risulta ancora ignota, è giunto parallelamente a quello dell’arrivo di nuove skin a tema Cuphead che diverranno presto disponibili nello store in game. Attualmente il gioco procede nella season 3.5 che ha visto l’inserimento di nuovi livelli (e ulteriori varianti dei già esistenti), oltre che di nuovi dlc pack e costumi relativi a Godzilla e Sonic the Hedgehog.

Il profilo Twitter del titolo si è dunque acceso con colori e luci al neon, proprio per porre le basi per il futuro aggiornamento. Secondo quanto riportato nel tweet rilasciato insieme al video teaser, i giocatori verranno catapultati nel 4041 e sebbene non si sappia nulla circa le novità e le modalità inedite che la stagione comprenderà, Mediatonic ha deciso di occupare il tempo di attesa organizzando per i propri utenti un simpatico giveaway.

Dunque i giocatori sono stati chiamati a scrivere un tweet di risposta completando la frase (con relativo hashtag) “#FallGuysSeason4 is…” e la stessa Mediatonic sceglierà 20 vincitori a cui regalare 20 corone.

Fall Guys: Ultimate Knockout è un successo a colori!

Messo in commercio nell’agosto del 2020, Fall Guys: Ultimate Knockout è stato un vero e proprio trionfo. Il titolo, che si presenta come un battle royale dinamico e colorato animato da simpatiche caramelline, ha contato infatti circa 1,5 milioni di giocatori in sole 24 ore dal suo rilascio (e ciò ha anche provocato il down dei server!). Sviluppato Mediatonic per Playstation 4 e PC, il gioco arriverà anche per Nintendo Switch, Xbox Series X|S e Xbox One nell’estate del 2021.

Ancora una volta Mediatonic preannuncia simpatiche novità per il suo titolo dalle stravaganti caratteristiche, che di certo sapranno intrattenere anche i giocatori più incalliti e divertire un pubblico di ogni fascia di età.

Pubblicità
Pubblicità

E tu, sei già carico per questa nuova season di Fall Guys? Ti piace l'ambientazione sci-fi? Parliamone nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro