Fall guys cuphead

Fall Guys: arrivano i costumi di Cuphead e Mugman

Double trouble!

Pubblicità

Fall Guys è stata una sorpresa inaspettata, un battle royale coloratissimo e dallo stile immediatamente riconoscibile che richiama subito alla mente trasmissioni nostalgiche come Takeshi’s Castle e Giochi senza Frontiere.

Fall Guys: Ultimate Knockout

È stata una settimana importante per Mediatonic e per il suo successo Fall Guys: Ultimate Knockout. Infatti il titolo, oltre ad essere presente su piattaforme come PlayStation 4 e PC, è stato annunciato anche su Nintendo Switch; quest’estate arriverà anche su Xbox Series X|S e Xbox One. Per intrattenerci in questa season 3 gli sviluppatori stanno per aggiungere altri due costumi piuttosto iconici: stanno per arrivare i costumi di Cuphead e Mugman direttamente dall’omonimo titolo di StudioMDHR.

Cuphead arriva in Fall Guys

I due personaggi arriveranno in due giorni diversi: Cuphead sarà disponibile il 24 febbraio e avrà una emote speciale, mentre Mugman sarà disponibile il 27 febbraio. Ogni costume ed emote costerà 5 corone, quindi nel caso le avessi già spese comincia a grindare qualche vittoria. Non è la prima volta che vediamo qualche crossover nel mondo di Fall Guys, anche solo il mese scorso abbiamo visto arrivare il costume del DOOM Slayer insieme a quello del Cacodemone e del Cyberdemone.

Il gioco al momento è disponibile per PlayStation 4 e PC. Il gioco si trova nel pieno della stagione 3, con l’update di metà season che ha introdotto un nuovo stage, più di 40 variazioni dei livelli esistenti e molti altri costumi. Resta sintonizzato con iCrewPlay per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai ad accaparrarti i costumi delle due piccole tazzine?

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro