Fall Guys

Fall Guys: in sconto del 60% su Steam

Andiamo a dare un'occhiata a questa super offerta di Steam che vede protagonista Fall Guys, il grazioso progetto targato Mediatonic

Le offerte di Steam non si fermano mai e anche oggi sono stati resi disponibili dei nuovi titoli a prezzi davvero convenienti. Il protagonista di questa promozione è niente di meno che Fall Guys, il progetto targato Mediatonic che nel 2020 ha conquistato il web in men che non si dica collezionando centinaia di migliaia di giocatori pronti a sfidarsi.

Il titolo grazie al gameplay competitivo ma leggero unito all’originalità dell’idea di base che è andata a colmare un buco nel mercato videoludico ha guadagnato popolarità a vista d’occhio, diventando per un breve periodo il gioco del momento. Questo grazie anche al boom di Twitch e delle live stream in generale che hanno aiutato il progetto a essere conosciuto in tutto il mondo.

A circa due anni dal debutto il gioco fortunatamente non è caduto nel dimenticatoio e possiede ancora una grandissima fan base di appassionati, inoltre il team di sviluppo sta continuando ad arricchire il gioco con nuovi contenuti gratuiti. Di conseguenza nel caso volessi dare una chance a Fall Guys fino al 16 marzo potrai approfittare di uno sconto del 60% che fa calare il prezzo a soli 7.99 € rispetto agli originali 19.99 €.

Una panoramica di Fall Guys

Fall Guys Knight Fever

Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!”

Fonte

Proverai il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI