fall guys

Fall Guys, ecco le skin delle esclusive PlayStation in arrivo nella Stagione 5

Sackboy, Astrobot e Ratchet & Clank arrivano sul multiplayer di Mediatonic

Pubblicità

Fall Guys è stata una sorpresa inaspettata, un battle royale coloratissimo e dallo stile immediatamente riconoscibile che richiama subito alla mente trasmissioni nostalgiche come Takeshi’s Castle e Giochi senza Frontiere.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Attualmente, su Fall Guys vige una fase di stallo: da poche settimane è terminata la Stagione 4, che ha portato un grande afflusso di giocatori a ritornare sul multiplayer di Mediatonic dopo un periodo di allontanamento.

Poiché ci avviciniamo all’arrivo della Season 5, gli occhi sono tutti puntati sull’arrivo dei contenuti aggiuntivi di mid-season. La Stagione 4.5 è disponibile, e i giocatori hanno iniziato a fruire dei nuovi contenuti di questo update.

Fall Guys: Ultimate Knockout, in arrivo skin delle esclusive PlayStation nella Stagione 5

I riflettori sono tutti puntati sulla prossima season di Fall Guys: Ultimate Knockout, ossia la Stagione 5: tra anticipazioni, sneek peek e annunci ufficiali, spuntano i primi leak riguardanti i nuovi costumi che andranno a riempire lo shop di tutti i giocatori di questo appassionante titolo multiplayer.

Il leak delle ultime ore proviene dall’utente KrxnkyFG, che ha pubblicato un anticipazione della prossima collaborazione su Fall Guys: a partire dalla prossima season, lo shop si andrà a riempire di skin dedicate alle esclusive PlayStation.

Nel video è possibile scoprire quattro delle skin dei franchise di Sony: sono in arrivo Astrobot, Sackboy di Little Big Planet e Ratchet & Clank. una scelta davvero simpatica, tenendo conto anche dell’importanza mediatica che queste IP stanno ottenendo nell’ultimo periodo.

Quella con PlayStation non è certo la prima collaborazione per il multiplayer di Mediatonic: sullo store sono disponibili le skin del DOOM Slayer, Sonic, Bomberman, Among Us, Godzilla e tanti altri. Non ci resta che attendere la Stagione 5 per scoprire quali saranno le prossime partnership con questo titolo di successo.

Fall Guys è disponibile su PlayStation 4 e PC. La Stagione 5 sarà disponibile al download gratuito molto presto.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Fall Guys? Ti piacciono queste skin?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro