Fall guys ultimate knockout season 5 jungle tour

Fall Guys, in arrivo la skin di Ana da Spelunky

L'esploratrice approda nello shop del battle royale di Mediatonic

Attualmente, su Fall Guys vi è un periodo denso di contenuti: la Stagione 5 è entrata nel vivo, e ha portato un grande afflusso di giocatori a ritornare sul multiplayer di Mediatonic dopo un periodo di allontanamento.

Neanche il tempo di terminare il crossover con Kena: Bridge of Spirits che è disponibile una nuova collaborazione su Fall Guys: stiamo parlando di Super Monkey Ball, franchise platform arcade pubblicato da SEGA. Tuttavia, queste non sono tutte le novità riguardanti le partnership imbastite dai ragazzi di Mediatonic.

Fall Guys, in arrivo la skin di Ana da Spelunky

Una nuova skin in collaborazione è in arrivo su Fall Guys: stiamo parlando di Ana, la figlia dell’esploratore del franchise di Spelunky. L’annuncio è arrivato sui social attraverso un video dedicato al costume della giovane esploratrice.

La skin sarà disponibile nello shop dal 9 ottobre: ti consiglio di racimolare qualche corona extra prima della scadenza dell’evento, nel caso ne possedessi meno di dieci.
Questi eventi a tempo limitato sono sicuramente un buon modo per tenere i giocatori attivi nell’attesa del rilascio di nuove season: quale potrebbe essere la prossima collaborazione avviata dai ragazzi di Mediatonic?

Nuovi contenuti sono in arrivo su Fall Guys: pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato per rimanere aggiornato su tutte le buone nuove riguardanti il multiplayer sviluppato da Mediatonic.
Fall Guys è disponibile su PlayStation 4 e PC. La Stagione 5 è disponibile al download gratuito.

Cosa ne pensi di Fall Guys? Acquisirai la skin di Ana?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI