Fall Guys collaborazione Super Monkey Ball

Fall Guys, disponibile una nuova collaborazione con Super Monkey Ball

AiAi approda sul battle royale di Mediatonic

Pubblicità

Fall Guys è stata una sorpresa inaspettata, un battle royale coloratissimo e dallo stile immediatamente riconoscibile che richiama subito alla mente trasmissioni nostalgiche come Takeshi’s Castle e Giochi senza Frontiere.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Attualmente, su Fall Guys vi è un periodo denso di contenuti: la Stagione 5 è entrata nel vivo, e ha portato un grande afflusso di giocatori a ritornare sul multiplayer di Mediatonic dopo un periodo di allontanamento.

Il titolo è stato un successo assicurato, anche grazie all’intuizione di inserirlo tra i giochi riscattabili del PlayStation Plus sin dal lancio: infatti, questo ha giovato molto al battle royale di Mediatonic, e gli ha permesso di guadagnarsi il Guinness World Record come gioco più scaricato del PS Plus.

Fall Guys, disponibile la collaborazione con Super Monkey Ball

Neanche il tempo di terminare il crossover con Kena: Bridge of Spirits che è disponibile una nuova collaborazione su Fall Guys: stiamo parlando di Super Monkey Ball, franchise platform arcade pubblicato da SEGA.
Attraverso i profili social del titolo, gli sviluppatori hanno comunicato che la skin di AiAi è disponibile nello shop del gioco. Il costume della simpatica scimmietta è acquistabile per un totale di dieci corone, cinque per il pezzo superiore e altrettante per quello inferiore.

La skin sarà disponibile fino al 30 settembre: ti consiglio di racimolare qualche corona extra prima della scadenza dell’evento, nel caso ne possedessi meno di dieci.
Questi eventi a tempo limitato sono sicuramente un buon modo per tenere i giocatori attivi nell’attesa del rilascio di nuove season: quale potrebbe essere la prossima collaborazione avviata dai ragazzi di Mediatonic?

Nuovi contenuti sono in arrivo su Fall Guys: pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato per rimanere aggiornato su tutte le buone nuove riguardanti il multiplayer sviluppato da Mediatonic.
Fall Guys è disponibile su PlayStation 4 e PC. La Stagione 5 è disponibile al download gratuito.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Fall Guys? Otterrai il costume di AiAi di Super Monkey Ball?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro