Fall Guys: Ultimate Knockout

Fall Guys: il nuovo battle-pass è davvero strano!

Funziona quasi al contrario!

Fall Guys è sicuramente un titolo di cui tutti noi almeno una volta abbiamo sentito parlare. Stiamo parlando di un gioco che sfrutta una formula tanto semplice quanto intrigante: moltissimi giocatori si divertono grazie a sfide dettate dal caso e gli ultimi classificati vengono di volta in volta eliminati, fino a quando non rimarrà solamente il migliore!

Oggi siamo qui come ben saprai ormai il gioco è diventato un free-to-play, ma il nuovo battle pass introdotto sembra molto strano! Quasi come se funzionasse al contrario.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Fall Guys: ma così non è meglio perdere?

Fall Guys ha da poco adottato la sua nuova formula free-to-play, che a quanto pare si sta dimostrando vincente. Se anche tu hai sempre desiderato mettere mano al titolo, sappi che ora potrai farlo senza spendere un centesimo.

Oggi però non siamo qui per questo ma per parlarti del nuovo battle pass che è stato introdotto proprio a partire da questo aggiornamento. Come ben saprai un battle pass non è altro che un modo per guadagnare ricompense giocando a più non posso, ma se sei abituato ai battle pass tipici dei free to play questo potrebbe lasciarti un po’ spaesato.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Guardando attentamente infatti i requisiti per sbloccare le ricompense, sembra quasi che vincere sia sconveniente! Nel concreto per poter ottenere ciò che gli sviluppatori hanno deciso di offrire, dovrai accumulare i punti Fama. Se conosci Fall Guys di sicuro però saprai che vincere le sfide non è il modo migliore per ottenerli!

Innanzitutto il metodo migliore è senza dubbio completare le sfide settimanali e giornaliere, che possono arrivare a farti accumulare rispettivamente 1000 punti la settimana e 300 punti al giorno.

[Fame] Might as well just lose on purpose in the first round and save time from FallGuysGame

Tuttavia anche se deciderai di giocare normalmente, morire al primo livello ti concederà ben 24 punti Fama. Tuttavia sprecare tempo e completare il secondo, te ne darà meno del doppio. E il terzo meno del triplo. Proprio come puoi vedere dalla foto riassuntiva qui sopra.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Insomma, a livello di tempo e di guadagno conviene di gran lunga giocare tante partite e perderle tutte al primo round, i guadagni saranno maggiori e sarà più semplice raggiungere gli obiettivi per le ricompense del battle pass. Strano vero?

Fonte

Pensi che sia una caratteristica voluta dal team di sviluppo o una semplice svista? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI