0
0

Fall Guys, disponibile la patch 1.07

L'aggiornamento aggiunge diverse novità, come un sistema anti-cheat e Big Yeetus

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Una delle rivelazioni di questo 2020 è sicuramente Fall Guys: il battle royale ispirato ai programmi televisivi come Takeshi’s Castle e Total Wipeout è diventato in poco tempo un pilastro della cultura pop, anche grazie alla forma dei Guys, che ha ispirato moltissime fan art e crossover con altri titoli.

Nonostante la formula di gioco sia assolutamente vincente e accattivante per le richieste del pubblico attuale, la fatica dei ragazzi di Mediatonic è stata scartata da molti publisher prima di trovare il pieno supporto di Devolver Digital: attualmente, Fall Guys è fisso nelle prime posizioni di Twitch tra i giochi con più spettatori, a testimonianza del suo successo.

Fall Guys, disponibile la patch 1.07

Da oggi, martedi 15 settembre, è disponibile un nuovo aggiornamento del software: su PlayStation 4, la patch andrà a occupare 863 MB e implementerà alcune novità davvero interessanti.
Dopo le richieste a gran voce da parte delle community, è stato implementato un sistema anti-cheat per contrastare i cheater che stanno rovinando l’esperienza dei giocatori più onesti.

Inoltre, è stato aggiunto Big Yeetus: questo martello gigante permetterà al nostro avatar di lanciarsi in avanti durante i livelli di corsa, permettendoci di guadagnare qualche posizione.
Di seguito, ecco la patch notes della versione 1.07:

  • Variazione di livello casuali e Big Yeetus
  • Anti-cheat
  • Maggiore stabilità dei server, meno disconnessioni
  • Bug fixes

Per quanto riguarda il futuro di Fall Guys, ora il destino del progetto è tutto nelle mani dello studio: nonostante il successo iniziale, adesso bisogna spingere sul supporto al progetto, per far si che la fanbase rimanga sul titolo. Nel corso dell’Opening Night Live, Mediatonic ha annunciato di avere già in cantiere una Stagione 2.

Fall Guys è disponibile per PlayStation 4 e PC: La Stagione 2 inizierà il 6 ottobre, quindi consigliamo ai lettori di raccogliere tutte le skin prima della data prestabilita.

Ti potrebbe interessare...
Fall Guys
Fall Guys, Neil Druckmann lo adora
Una delle rivelazioni di questo 2020 è sicuramente Fall Guys: il battle royale ispirato ai programmi televisivi come Takeshi’s Castle e Total Wipeout è diventato in…
fall guys
Fall Guys: in arrivo molte novità
Negli ultimi anni ha preso sempre più piede nel mondo videoludico il genere dei Battle Royale, questo tipo di giochi è riuscito a diventare così…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0