F-Zero X

F-Zero X in arrivo sul Nintendo Switch Online Expansion Pack

La libreria online di Nintendo continua ad allargarsi!

L’aggiunta di F-Zero X alla libreria N64 del Nintendo Switch Online Expansion Pack è solo l’ultimo tasselo, almeno per il momento, che la grande N ha aggiunto al suo abbonamento online aggiuntivo. Nei giorni scorsi ricordiamo i vari aggiustamenti, arrivati tramite patch correttive, effettuati sui titoli come Banjo-Kazooie e The Legend of Zelda: Majora’s Mask (QUI il nostro articolo dedicato sull’argomento).

Il titolo racing-simulativo (per quanto possa essere simulativo un gioco di corse futuristico/fantascientifico) sarà disponibile dall’11 marzo 2022, ecco, di seguito, una piccola sintesi dei contenuti del gioco:

“Scegli tra 30 diversi piloti di hover-car, comprese le versioni aggiornate del Blue Falcon ed altri veicoli del gioco originale F-Zer e preparati a schiacciare l’acceleratoree! Sfreccia verso il traguardo sui binari che si snodano e girano nell’aria. Tuttavia, dovrai evitare le altre 29 vetture in pista o affrontarne le conseguenze! Se sei di umore competitivo, prova a vincere una Coppa del Gran Premio, ottenere il giro più veloce in una Prova a tempo o distruggere la concorrenza in una Corsa mortale. Puoi anche sfidare tre amici nella modalità Versus. Con cinque modalità di gioco separate,  percorsi nascosti e un’eccellente colonna sonora, F-Zero X è un degno titolo di corse in cui tornare!”

F-Zero X: il rivale (sconfitto) di Wipeout

F-Zero X

Uscito un anno prima di Wipeout (il 1° capitolo della serie poi divenuta iconica), F-Zero X riprendeva quanto di già apprezzato dagli utenti nel predecessore F-Zero, uscito ben 4 anni prima su SNES, ma elevando il comparto grafico alla generazione successiva (cosa che, all’epoca, valeva la quasi totalità dell’acquisto).

La saga è poi continuata su Game Boy, senza riscuotere un particolare successo in occidente. Con l’arrivo sul Nintendo Switch Online Expansion Pack ogni utente avrà finalmente la possibilità di poter testare un grande titolo risalente alla 5° generazione.

Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato su tutte le prossime notizie videoludiche.

Fonte

Proverai il titolo sulla tua Nintendo Switch? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI