eSports

eSports Academy: ecco il torneo per i videogiocatori

eSports Academy mostra come funzionerà il prossimo torneo in cui molti videogiocatori potranno sfidarsi

eSports Academy è un progetto nato da Marco Zambelli, ex capitano del Brescia Calcio, che ha l’intento di creare un incontro con i ragazzi d’oggi, offrendo loro modo di potersi confrontare. E questo progetto riguarda proprio l’eSports videoludico, in quanto lo stesso ex capitano ricerca giovani promesse per poter creare il team eSports per eccellenza che da Brescia andrà a conquistare tutta l’Italia. Ovviamente il protagonista rimarrà il pallone, anche se virtuale.

Il primo appuntamento in cui il talentuoso può mettersi alla prova è mercoledì 9 novembre a Brescia, presso il Mana Flask di via Orzinuovi 48/D dalle ore 20:00 italiane. In questo asso di tempo ci saranno le fasi di qualificazione del torneo e si svolgerà per altri quattro mercoledì consecutivi. Al contrario, però, le semifinali per formare il team avverranno il 14 dicembre e si terranno in un altro luogo del tutto di prestigio: Spazio UaU di via Milano, 105 P, sempre a Brescia.

eSports Academy

eSports Academy per portare avanti una passione

Il 21 dicembre, invece, si terrà la finale e il luogo scelto cambia ulteriormente aumentando di prestigio. Coloro che arriveranno a tale giorno potranno affrontarsi nella white room del Museo Santa Giulia in via dei Musei 81/b. Un grande torneo di gaming che darà del filo da torcere a tutti; la partecipazione è gratuita e ogni concorrente avrà un gadget brandizzato in omaggio e in esclusiva da MSI Gaming: sponsor ufficiale di questo grande torneo eSports. Per l’occasione ci saranno tantissimi ospiti d’eccezione ed eventi formativi, oltre all’opportunità di poter vedere campioni d’Italia del settore affrontarsi amichevolmente tra una partita e l’altra.

Avrai diversi metodi per iscriversi; attraverso Discord (canale ufficiale MZ15), tramite Instagram (@mz15esports), inviando una mail con i tuoi dati (nome, cognome, numero di telefono a manuel@daemonsport.it) oppure andando fisicamente sul luogo dell’evento. L’indirizzo è indicato a inizio articolo. In bocca al lupo!

 

eSports Academy

Fonte

Ti piacerebbe partecipare a questo torneo?

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI