eSport Palace

eSport Palace celebra il suo primo anniversario

Prevista una giornata ricca di eventi e competizioni

eSport Palace, la più grande struttura dedicata agli eSport in Italia, è pronta a festeggiare, il 25 maggio, il suo primo anniversario, presso la sede di Via Carducci a Bergamo. Quello appena trascorso è stato un anno ricco di tornei e competizioni, che hanno elevato la struttura a punto di riferimento del settore dei videogiochi in Italia.

I festeggiamenti inizieranno alle ore 14:00, quando prenderanno il via alcuni eventi di eSport di alto livello, musica e workshop, il tutto finanziato dagli sponsor del progetto, Samsung, MSI, Intel, Cooler Master, Xpg, Thrustmaster, D-Link e Logitech G. 

Le sfide spazieranno tra vari videogiochi:

  • Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
  • Fortnite
  • Fifa 19
  • Assetto Corsa
  • Retro Mortal Kombat

Per ogni gioco saranno predisposte più postazioni, e messi in palio succosi premi. Nel corso della giornata, si alterneranno poi alcuni volti noti dell’ambiente. La giornata sarà ricca di sfide appassionanti, come il “Wired vs Wireless Headset” su Tom Clancy’s, oppure il torneo di Fortnite organizzato da MSI.

Cooler Master premierà poi gli utenti che si saranno messi in luce con le azioni più spettacolari. Una giuria composta da molti vip decreterà quali saranno le giocate più emozionanti della giornata, e gli utenti che ne saranno protagonisti verranno premiati per le loro gesta.

Una ricca live di due ore racconterà al grande pubblico come il progetto ESP sia fondamentale per l’ambiente videoludico italiano, e come nel 2019 verranno realizzate sul territorio attività di portata internazionale e di enorme pregio.

I festeggiamenti continueranno anche il 26 Maggio, con alcune postazioni free-to-play e le fasi finali dei vari tornei.

 

Fonte

Cosa ne pensi di questo evento?

Alberto Mini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI