Escape from Naraka

Escape from Naraka arriverà su Steam il 29 luglio

Azione frenetica e una caratteristica ambientazione Balinese ci aspettano in questo titolo.

Pubblicità

Escape From Naraka è un action platforma che metterà alla prova le nostre abilità con un gameplay frenetico e divertente, attraverso templi infestati da demoni e disseminati di trappole.

Escape from Naraka

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Escape from Naraka è una diabolica avventura platform in tre dimensioni nella quale dovremo avanzare attraverso dei templi maledetti (no, non è Indiana Jones ma somiglia) colmi di trappole e insidie varie alla ricerca della nostra amata.

Sviluppato da XeloGames, un team composto da solo tre persone le quali hanno lavorato a Escape from Naraka da aprile 2020, questo titolo ci vede vestire i panni di un improbabile eroe il quale, durante una uscita romantica con la propria amata, vede materializzarsi di fronte a loro uno strano portale che risucchia al suo interno la ragazza.

Non capendo bene cosa stia succedendo ma con la certezza di dover fare qualcosa, il ragazzo si precipita verso il portale ritrovandosi all‘interno di un tempio sconosciuto e dalle fattezze diaboliche.

Escape from Naraka

Escape from Naraka, tra ispirazione Bali e malvagità

A livello di gameplay il titolo si mostra come un frenetico platform ispirato a detta dello stesso sviluppatore da titoli come SEUM, Dark Deception e Doom sia per ambientazioni che soprattutto per le meccaniche che lo caratterizzano.

Al contrario di Doom però, Escape from Naraka non ci vedrà fare a fette i nemici che si pareranno fra noi e il salvataggio della nostra amata, bensì verranno affrontati con diverse strategie, come il congelarli per brevi periodi di tempo in modo da evitarli.

Attraverso i numerosi piani e templi nei quali saremo coinvolti, dovremo cercare di sopravvivere evitando non solo i demoni, ma più che altro le innumerevoli trappole disseminate praticamente su qualsiasi piattaforma dove poggeremo i piedi.

L’ambientazione di Escape from Naraka è ispirata a luoghi, leggende e storie Balinesi, e anche il mondo di gioco è stato costruito con la tecnica della scansione 3D di statue e ambienti e il tutto offre un risultato davvero notevole in termini di immersione nel titolo.

Escape from Naraka

Escape from Naraka

L’uscita di Escape from Naraka è fissata per il prossimo 29 luglio su PC tramite la piattaforma Steam sulla quale è anche disponibile una demo per provare con mano il titolo.

Di seguito ti lasciamo a un trailer introduttivo per il titolo firmato XeloGames.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pensi di provare Escape from Naraka tramite la demo gratuita su Steam?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro