Epic games Store killing floor 2

Epic Games Store: svelato ufficialmente il primo titolo gratis di natale

Cities Skilines gratis per 24 ore

Pubblicità

L’Epic Games Store ha dato ufficialmente inizio ad una promozione natalizia davvero interessante, che ti permette di riscattare un titolo gratuito al giorno a partire da oggi. Il primo gioco gratis sull’Epic Games Store è Cities Skylines  (come un leak aveva predetto), un titolo perfetto per gli amanti dei gestionali.

Ti ricordo che hai tempo fino alle 17.00 di domani per riscattare il titolo sull’Epic Games Store, quindi bisogna muoversi! Se non sai nulla di Cities Skylines, ecco un riassunto del primo titoli proposto dall’Epic Games Store:

“Cities: Skylines è un approccio moderno alla classica simulazione di città. Il gioco espande i concetti di base dell’esperienza di costruzione di una città e offre nuovi elementi che creeranno sia l’emozione che le difficoltà del realizzare e gestire una vera città.
I creatori del franchise Cities in Motion portano nel gioco un sistema di trasporti completo. Cities: Skylines offre anche la possibilità di essere modificato per adattarsi al tuo stile di gioco, controbilanciando così alla perfezione la complessa simulazione su più livelli. L’unico limite è la tua immaginazione, quindi chiudi gli occhi e inizia a sognare in grande!
Costruire la tua città da zero è facile da imparare, ma difficile da padroneggiare. Nei panni del sindaco della tua città, avrai il compito di trovare il giusto equilibrio tra necessità primarie come il sistema scolastico, le forniture idrica ed elettrica, le forze dell’ordine, i pompieri, l’assistenza sanitaria e molto altro, e la gestione del sistema economico della città. Gli abitanti della tua città reagiranno in modo fluido, con dignità e autenticità, ai molti scenari di gioco.
Grazie all’enorme esperienza acquisita da Colossal Order nello sviluppo della serie Cities in Motion, i sistemi di trasporto del gioco presentano un’elevata qualità e ricchi dettagli.
Dovrai essere ben più di un semplice amministratore comunale. Suddividere la città in diversi quartieri richiederà l’applicazione di politiche che potranno farti diventare sindaco della tua stessa città.”
Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questo primo regalo?

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro