Epic Games Store: Maneater è il gioco gratis!

Proprio così!

Epic Games Store è uno dei portali dedicati all’acquisto di titoli per PC più famosi del web e più utilizzati dagli utenti, in grado di dominare il mercato con l’unica concorrenza di Steam. Senza dubbio il sito riesce ad attirare molta utenza e questo è anche possibile grazie ai costanti giochi gratuiti che vengono regalati ogni settimana da ormai il lontano 2018.

Ultimamente però i giochi gratuiti non sono stati annunciati prima ma sono rimasti un mistero fino al grande giorno del reveal e questo ha portato i fan a fare non poche congetture su ciò che li aspetta la settimana dopo. Oggi vogliamo riportarti l’ennesimo gioco che l’azienda ha deciso di rendere gratuito. Se sei curioso rimani con noi e non ne resterai di certo deluso.

gioco gratis epic games store

Epic Games Store: ecco il titolo gratuito!

Regalare ogni settimana dei titoli gratuiti ai propri utenti è di sicuro una mossa di marketing molto azzeccata in grado di attirare molta più gente sul proprio portale. Epic Games ne ha fatto una propria filosofia di vita ed è ormai da anni che omaggia la propria sempre più fiorente clientela con giochi gratuiti a tempo limitato. 

Bando alle ciance, ecco cosa Epic Games Store ha deciso di rilasciarci oggi in maniera totalmente gratuita: Maneater un gioco che potresti non aver mai sentito nominare ma che in realtà ha tanto da raccontare alla propria utenza!

Grand Theft Auto V

Chi meglio della descrizione ufficiale del prodotto può aiutarti a comprendere a cosa stai andando incontro? Te la lasciamo qui sotto:

Maneater è un GDR d’azione open world in cui un singolo squalo leuca massacra e divora una serie infinita di umani e animali selvatici, il tutto accompagnato dall’humor nero della narrazione di Trip Westhaven, che parla troppo della sua ex moglie Susan, della propensione per i cocktail tropicali e di un possibile interesse al cannibalismo.

Epic Games Store

Insomma, uno strambo titolo da provare assolutamente. Noi ovviamente ti terremo aggiornato sulle novità ma per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI