0
0

0

Epic Games Store: ecco svelato il prossimo titolo gratuito

L'offerta della prossima settimana sarà piuttosto risicata

Epic games Store killing floor 2
0
0

0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Come al solito l’Epic Games Store ha reso disponibili i nuovi titoli gratis della settimana e ha svelato l’offerta per la prossima. Purtroppo non si tratta di qualcosa di corposo, infatti l’Epic Games Store regalerà soltanto un gioco la settimana prossima e si tratta di Stick it to the Man.

Il gioco come di consueto sarà riscattabile gratuitamente sull’Epic Games Store a partire dalle 17.00 del 17 settembre. Chissà se sarà davvero questa l’offerta definitiva dell’Epic Games Store o verrà aggiunto un’altro gioco in corso d’opera, nel frattempo ecco una descrizione più approfondita di Stick it to the Man:

 

 

“Ray, collaudatore di caschi, ha un incidente bizzarro e si risveglia con un braccio rosa gigante in testa! Con questo nuovo potere sensazionale può leggere la mente e cambiare il mondo con degli adesivi, però è costretto a scappare perché accusato di un reato che non ha commesso….

Un giorno come tanti altri, Ray, collaudatore di caschi, ha un incidente bizzarro e si risveglia con un braccio di spaghetti rosa gigante in testa che gli dà il potere sensazionale di leggere la mente. Da un momento all’altro, Ray acquisisce la capacità di cambiare il mondo con degli adesivi e può trasformare il suo universo di carta strappandolo, piegandolo e usando degli adesivi assurdi (insieme ai suoi nuovi e formidabili poteri) per risolvere enigmi difficilissimi!

È costretto a scappare dal “Capo” perché accusato di un reato che non ha commesso. Puoi aiutare Ray a tirarsi fuori dai guai? Preparati a strappare, tirare e a farla in barba al Capo!”

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0