Epic Games Store

Epic Games Store: due giochi gratuiti disponibili!

Epic Games Store ha reso disponibili due giochi gratuiti da poter riscattare per sempre!

Epic Games Store non si limita a regalare un titolo videoludico alla volta, perché oggi ne regala ben due! Esatto, hai letto bene: due giochi da riscattare gratuitamente per sempre! E questi saranno proprio i due giochi gratis del giovedì, quindi avrai tempo una settimana a partire da oggi (fino alle 16:59 del 30 giugno 2022) per poterli riscattare come si deve. Per farlo non dovrai fare altro che installare la piattaforma del publisher, eseguire le procedure richieste e andare a caccia di questi due giochi imperdibili.

Oppure potrai andare direttamente ai link che troverai sparsi nell’articolo. Ma di chi stiamo parlando? Ebbene, ecco i titoli misteriosi: A Game of Thrones: The Board Game – Digital Edition e Car Mechanic Simulator 2018. Il primo non è altro che l’adattamento in formato videoludico digitale del gioco da tavolo, uscito sul mercato nella prima edizione nel 2003. Ovviamente ricevette, molto tempo dopo, una seconda edizione ma bene o male si basano entrambe sui romanzi di Game of Thrones di George R. R. Martin. Più precisamente su “Cronache del ghiaccio e del fuoco”.

Epic Games Store A Game of Thrones: The Board Game

Epic Games Store: quale sarà il prossimo gioco gratis?

Il secondo titolo gratuito è un simulatore del 2018, dove impersonerai la vita di un meccanico. Vedrai ben oltre 40 auto e almeno 1.000 componenti differenti che ti daranno man forte durante le riparazioni delle automobili di vari clienti esigenti. Molto carino per chi è appassionato di macchine e motori, ma anche per chi desidera saperne qualcosa in più sul mondo automobilistico. Il simulatore è stato sviluppato da PlayWay e lanciato sul mercato dagli stessi per PC, PlayStation 4, Android, iOS, Xbox One e Nintendo Switch.

Ma la domanda è sempre la stessa: quali saranno i prossimi videogiochi totalmente gratuiti sulla piattaforma? Non è dato saperlo, in quanto il publisher non ha dato ulteriori informazioni in merito. Tieniti aggiornato sul sito per non perderti il prossimo appuntamento! Ti ricordiamo che proprio recentemente abbiamo parlato delle recensioni che gli utenti possono rilasciare sulla piattaforma.

Car Mechanic Simulator 2019

Fonte

Hai mai provato un simulatore di vita di un meccanico o un titolo basato su un gioco da tavolo che, a sua volta, trova ispirazione da una serie di romanzi fantasy? Sono un genere che ti possono interessare?

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI