1
0

Epic Games Store annuncia un gioco gratuito al giorno fino al 31 dicembre

Pare che la nota compagnia voglia spiazzare la concorrenza regalando un gioco gratis al giorno fino alla fine del 2019

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il Natale si sa, si avvicina ogni giorno che passa, e le software House stanno letteralmente facendosi la guerra per assicurarci un Natale videoludico degno di questo nome. Ed è proprio a proposito di questo argomento che oggi i nostri radar hanno captato una notizia bomba direttamente proveniente da niente poco di meno che Epic Games. 

Il colosso videoludico infatti ha dichiarato nelle scorse ore che annuncerà e metterà a disposizione degli utenti dodici giochi completamente gratuiti nel suo store. Infatti questa iniziativa come dichiarato da Epic Games durerà dal 19 dicembre fino al 1 gennaio 2020, per celebrare al meglio le festività natalizie.

Epic Games

L’ annuncio è stato dato durante la notte dei The Game Awards 2019, e tutti i giochi che Babbo Epic Games renderà riscattabili gratuitamente sul proprio store saranno nostri senza limite temporale. Purtroppo però dovremo scoprirli giorno per giorno come un ricchissimo calendario dell’avvento, visto che la compagnia ha tenuto il silenzio stampa per quanto riguarda i titoli dei giochi rilasciati durante questa fantastica promozione senza eguali.

Ricordiamo inoltre che fino al 19 dicembre (data in cui partirà la promozione), saranno riscattabili sullo store titoli quali, The Escapist e The Wolf Among Us. Di quest’ultimo titolo ricordiamo che ne è stato ufficialmente annunciato il seguito sempre ai TGA 2019.

L’unica nostra perplessità è riguardo al futuro di questa iniziativa, visto che Epic Games non ha proferito notizia per quanto riguarda il servizio di giochi gratuitamente rilasciati agli utenti mensilmente nel prossimo 2020, dato che alla domanda su questo argomento il portavoce ufficiale ha risposto di “non poter rispondere riguardo i piani dello store per l’anno nuovo”.

Per ora ci aspetterà sicuramente un Natale ricchissimo di titoli in uscita e titoli “regalati”, per cui credo che potremo definirci tutti soddisfatti no. Resta comunque sintonizzato sul nostro sito per altre news e articoli durante le feste.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0