0
0

Epic Games Store, ancora giochi in regalo nel 2020

Lo store continuerà a regalare giochi ogni settimana

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Un nuovo anno ricco di giochi in regalo sta per arrivare per tutti gli utenti dell’Epic Games Store. Quando il 2019 è finito, ogni giocatore non poteva che chiedersi per quanto ancora avremmo ricevuto doni dallo store. Epic ha dichiarato nelle scorse ore che regalerà giochi gratuiti ogni settimana anche per tutto il 2020, quindi puoi metterti tranquillo e goderti tutti i giochi che potrai trovare gratuitamente di settimana in settimana.
L’annuncio è arrivato tramite un post sul blog ufficiale di Epic Games, la quale scrive che il nuovo decennio significa anche nuovi giochi stupendi, per questo bisogna puntare ad un ottimo inizio con tonnellate di titoli incredibili, come quelli che arriveranno in esclusiva sull’ Epic Games Store nel 2020. Per dare il via a questa nuova decade,  Epic Games ha deciso di estendere il suo  programma settimanale di giochi gratuiti per tutto il 2020. Ogni settimana, potrai riscattare il tuo gioco gratuito che, una volta riscattato, rimarrà nella tua libreria per sempre.
A differenza di quello che dicevano alcuni rumors, l’arrivo di nuovi dati a proposito di Epic Games e questa nuova decisione di voler rinnovare il programma di giochi gratuiti per il nuovo anno. Ora sappiamo che Epic Games Store ha avuto 108 milioni di utenti che hanno pagato un gioco sullo store, i quali  hanno speso circa 680 milioni di dollari, di cui 251 milioni spesi in giochi per PC di terze parti. Quest’ultimo numero è particolarmente interessante, in quanto significa che oltre un terzo dei soldi spesi nell’Epic Games Store è destinato a giochi di terze parti.
La situazione di Epic Games le permette quindi di poter regalare ancora tonnellate di giochi gratuiti ogni settimana, il tutto dando la possibilità anche ad utenti più parsimoniosi di provare titoli validi che però non avrebbero comprato, il tutto a beneficio del nostro medium preferito, quindi tanto meglio per tutti noi.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0