0
0

0

Epic Games Store: a sorpresa nuovi titoli gratis riscattabili

Una fantastica sorpresa per tutti!

Epic games Store killing floor 2
0
0

0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

LEpic Games Store ha reso disponibile gratuitamente Stick It To The Man, ma non solo! A sorpresa L’Epic Games Store ha infatti deciso di regalare altri due titoli gratuiti e si tratta di prodotti davvero interessanti! Sull’Epic Games Store fino al 24 settembre saranno riscattabili anche Watch Dogs 2 e Football Manager 2020, direi niente male.

Insomma l’offerta settimanale di giochi gratis proposta dall’Epic Games Store è davvero allettante, speriamo che anche la prossima settimana possa esserci qualche sorpresa (il prossimo titolo disponibile sarà RollerCoaster Tycoon 3). Ecco un riassunto dei 3 titoli:

Stick It To The Man: “Ray, collaudatore di caschi, ha un incidente bizzarro e si risveglia con un braccio rosa gigante in testa! Con questo nuovo potere sensazionale può leggere la mente e cambiare il mondo con degli adesivi, però è costretto a scappare perché accusato di un reato che non ha commesso….”

Football Manager 2020: “Ogni decisione conta in Football Manager 2020 con nuove caratteristiche e meccaniche di gioco che premiano la pianificazione e i progressi come mai prima d’ora, dando ai manager la possibilità di sviluppare e perfezionare sia la squadra che la propria identità unica. Questo è un mondo che premia pianificazione e conoscenza ma, a differenza di altri giochi, non c’è una fine predefinita o un copione da seguire – solo infinite possibilità e opportunità. Ogni squadra ha una storia da raccontare, e tocca a te scriverla.”

Watch Dogs 2: “Gioca nei panni di Marcus Holloway, un giovane e brillante hacker residente nella baia di San Francisco, la culla della rivoluzione tecnologica. Unisciti a Dedsec, un famigerato gruppo di hacker, per compiere l’impresa più grande della storia: hackerare e annientare il ctOS 2.0, un sistema operativo invasivo usato da menti criminali per controllare e manipolare i cittadini su larga scala. Esplora un open world dinamico e ricco di possibilità di gioco. Viola ogni dispositivo connesso e assumi il controllo dell’infrastruttura cittadina.”

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0