Enter the gungeon

Enter the Gungeon supera le tre milioni di copie vendute

Dodge Roll raggiunge un obiettivo da record e ringrazia il suo pubblico e i fan in un post su Twitter

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Notizie da record quelle appena captate dalla nostra redazione. Oggi infatti la notizia che ci è giunta arriva direttamente dalla software house che ha dato i natali ad uno dei titoli arcade più controversi degli ultimi 2 anni, un titolo che fa il verso ai giochi di ruolo e che offre un grado di sfida altissimo, con un gameplay che viaggia sulle orme di un ormai celebre The Binding of Isaac conquistandosi un piccolo posticino nell’Olimpo del variegatissimo e vastissimo mondo dei giochi indie. Stiamo parlando del piccolo capolavoro di Dodge Roll, Enter The Gungeon gioco pubblicato nel 2016 per console PlayStation 4 e per PC su Steam e Epic Game Store, poi sbarcato di prepotenza un anno dopo anche per la console di casa Microsoft Xbox One. Come se non bastasse il gioco ha conquistato anche la terra del sol levante sempre lo stesso anno sbarcando sulla console ibrida di casa Nintendo, ovvero Switch.

Enter The Gungeon

Infatti la notizia che ci giunge riguarda i produttori del titolo in questione che hanno annunciato l’incredibile raggiungimento di oltre tre milioni di copie vendute totali. Un enorme traguardo da parte del team di sviluppo che ha poi ringraziato pubblicamente la community che ha sostenuto il progetto, ma c’è di più.

Infatti nel post pubblicato sul social del canarino blu più famoso del mondo, ovvero Twitter, i ragazzi di Dodge Roll hanno anche annunciato di star lavorando a due incredibili progetti inediti, fra i quali c’è niente poco di meno che il seguito della popolarissima punta di diamante del team, ovvero Exit the Gungeon. L’altro titolo invece è un prodotto in esclusiva rivolto per i classici e amatissimi cabinati Arcade da sala giochi, chiamato House of Gundead.

Nel dettaglio, Exit The Gungeon sarà il seguito vero e proprio del primo capitolo della saga, rivolto ai classici videogiocatori sul mercato console e PC. The House of Gundead invece sarà rivolto ad un pubblico più d’élite e pensato appositamente per un mercato di esercenti commerciali (nello specifico sale giochi o comunque attività commerciali), dato che “tutto” il cabinato completo (già in preordine sul sito www.griffinaerotech.com) verrebbe a costare il modico prezzo di 4.999 dollari. Insomma una spesa per non proprio tutte le tasche.

Purtroppo non sappiamo alcuna notizia in più riguardante i titoli appena annunciati, ma resta sintonizzato sul nostro sito per nuovissime news sul mondo videoludico.

cabinato arcade

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi della notizia appena letta? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro