Enter The Gungeon

Enter The Gungeon: in sconto del 60% su Steam

Andiamo a dare un'occhiata a questa interessantissima offerta presente su Steam per Enter the Gungeon, il roguelike targato Devolver Digital

Grandi notizie per tutti gli amanti dei roguelike in quanto uno dei titoli più amati del genere è stato messo in offerta sul negozio digitale dei ragazzi di Valve.

Il titolo in questione prende il nome di Enter the Gungeon e propone una classica esperienza roguelike realizzata in modo sublime.

Di fatto quando si parla di questo gioco in particolare non vediamo un prodotto innovativo che ridefinisce il genere, piuttosto è un gioco che sfrutta le meccaniche fornite dal genere per creare un’esperienza estremamente variegata e indimenticabile.

Nel caso fossi interessato a comprare il gioco sarai felice di sapere che il titolo fino al 1° dicembre sarà in offerta su Steam, grazie allo sconto del 65% il prezzo del gioco scende a 5.99 € rispetto agli originali 14.99 €.

Il titolo grazie al suo gameplay avvincente ha riscosso migliaia di pareri positivi sia dall’utenza che dalla critica che ha amato il gioco.

Una panoramica di Enter the Gungeon

Enter The Gungeon

Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco che va a evidenziare le meccaniche che definiscono il gameplay del titolo:

“Enter the Gungeon è un dungeon crawler dominato da tremendi scontri a fuoco in cui una banda di disadattati tenta di redimersi sparando, saccheggiando e mettendo a ferro e fuoco tutto ciò che incontra sul suo cammino per mettere le mani sul leggendario tesoro del gungeon: un’arma in grado di distruggere il passato.

Seleziona un eroe e fatti strada fino alle profondità del gungeon sopravvivendo ai membri della setta dei morti e a temibili nemici armati fino ai denti. Raccogli preziosi strumenti che ti torneranno utili nel corso della tua avventura, scopri misteriosi segreti e parla con mercanti senza scrupoli disposti a venderti i più letali strumenti di morte.”

Fonte

Proverai il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI