Enter Digiton: Heart of Corruption

Enter Digiton: Heart of Corruption si mostra nel trailer di lancio!

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Enter Digiton: Heart of Corruption è un macabro e inquietando metroidvania sviluppato da EastAsiaSoft. Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 4 agosto su PC, Xbox One, Xbox Series X e S, Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5; dato il lancio imminente, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra le caratteristiche salienti del gioco e soprattutto le terribili creature con cui i giocatori dovranno avere il coraggio di confrontarsi:

Enter Digiton: Heart of Corruption, quanto è profondo l’abisso?

In Enter Digiton: Heart of Corruption ci ritroveremo a vestire i panni di un eroe che si avventura in un mondo sotterraneo nel disperato tentativo di fermare il risveglio di una terribile creatura demoniaca. Quello che salta subito all’occhio dal trailer di lancio è il comparto grafico minimale, che omaggia senza mezzi termini gli albori dell’era videoludica risalente agli anni ’80, e anche per quanto riguarda il sonoro il gioco non scherza, proponendo temi musicali molti vicini a quelli sentiti in Stranger Things, il tutto in una prolungata wave di nostalgia sempre a tema anni ’80.

Protagoniste indiscusse del trailer sono le spaventose creature (senza alcuni dubbio richiami palesi a quelle partorite dalla mente del regista Cronenberg) che infesteranno questo mondo sotterraneo e metteranno il nostro eroe a dura prova. Come se non bastasse, dal trailer è evidente come questi luoghi oscuri saranno pericolosi e letali anche per le numerose trappole sparse per i percorsi bidimensionali che compongono il mondo di gioco che, almeno a giudicare dal trailer, sembra offrire una sfida davvero ostica ai giocatori. Inoltre, nel trailer viene anche rivelato che, in base alle maschere equipaggiate, il giocatore potrà usufruire di diversi bonus e sbloccare abilità indispensabili per poter sopravvivere a questo terribile e inquietante mondo.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sullo spaventoso Enter Digiton: Heart of Corruption e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x