Elon Musk è Wario al Saturday Night Live

In una sketch al Saturday Night Live, il magnate di Space X e Tesla ha impersonato Wario

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nello show americano Saturday Night Live, il magnate di Tesla, Space X e fondatore di PayPal (il famoso sistema di pagamento tanto in voga sul web) Elon Musk è apparso come ospite.

Elon Musk è Wario al Saturday Night Live 1

Al contrario di quanto si pensi, il genio visionario non è apparso per discutere dei suoi piani futuri o per annunciare qualche altra azienda, ma per vestire, in uno sketch tipico dello show americano, i panni di uno dei nemici di Mario ovvero Wario; oltre al buon Elon Musk anche la sua fidanzata, la cantante candese Grimes, è apparsa nei panni della principessa Peach.

Elon Musk da sempre uno dei nostri

Non andrò nei dettagli dello sketch proposto da Saturday Night Live, ma ti lascerò qui sotto la clip completa che rimanda alla scenetta messa in piedi. Contiene, ovviamente: dello humor abbastanza spinto, stereotipi, riferimenti alla droga e scene censurate, ma particolarmente esplicite. Sicuramente non quello che ci aspettiamo dal mondo fiabesco a cui Mario ci ha abituato.

Nello sketch di Saturday Night Live, Elon Musk / Wario, viene accusato di aver ucciso Mario durante “un’amichevole” corsa di go-kart, utilizzando una banana. È Luigi che mette alla berlina Wario, ma esso viene difeso dal suo avvocato. Questo sarà il preludio per una serie di scenette davvero esilaranti.

Se non sai cosa sia il Saturday Night Live, è uno show televisivo statunitense, in onda ogni domenica dagli studi di New York (da qui la frase di apertura ormai diventata un must ovvero: “Live from New York, It’s Saturday Night!”), il quale va in onda dal lontano 1975, rendendolo uno degli show televisivi più longevi di sempre.

Oltre a questo, il Saturday Night Live è stato il trampolino di lancio per moltissime star hollywoodiane come: Dan Aykroyd, Bill Murray, John Belushi, Eddie Murphy, Ben Stiller o Adam Sandler giusto per citare i più noti al pubblico italiano.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai visto la sketch di Saturday Night Live? Pensi che Wario sia innocente?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro