elex 2

Elex 2, tutto quello che sappiamo

Le prime informazioni per il nuovo GDR di THQ Nordic

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tra tutti i grossi annunci fatti durante la settimana dell’E3 2021, Elex 2 di Piranha Bytes si è mostrato quasi in sordina, con quello che sarà il seguito del GDR uscito nel 2016 che ha ricevuto recensioni contrastanti ma che gode comunque di supporto da parte dei fan.

Elex 2, tutto quello che sappiamo 1

Elex 2, tutte le informazioni

Piranha Bytes ha recentemente tenuto una presentazione del titolo a cui ha partecipato il sito WCCF Tech. È stato rivelato che ci saranno più di 100 tipi di nemici e cinque fazioni con più di 300 NPC, ognuno con un ruolo nella storia. L’intera rete dei dialoghi di giochi supererà le 350.000 battute doppiate, rendendolo di fatto un titolo con una grande scrittura dietro.

I fan dell’originale si ritroveranno anche un bel po’ di combattimenti e di novità all’interno del gameplay. I vari membri del party avranno le proprie missioni uniche e saranno presenti anche un buon numero di secondarie generali e dungeon esplorabili.

La longevità dovrebbe attestarsi sulle 60 ore, e non è ancora confermata la presenza di finali multipli o di decisioni ramificate per diversificare la trama e spingere sulla rigiocabilità del titolo.

Elex 2 è attualmente in sviluppo per  Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Non è ancora stata ufficializzata una data di uscita.

Pubblicità
Pubblicità

Giocherai questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro