Elementallis

Elementallis arriverà su Switch

Superata la cifra richiesta su Kickstarter per lo sviluppo del progetto

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ispirato alla saga di The Legend of Zelda, Elementallis si è posto su Kickstarter come un progetto interessante, un titolo d’avventura con un estetica retrò e accattivante che riprende a piene mani dai titoli 2D dedicati a Link e compagni.

Parecchi sono stati i donatori del progetto, visto che il titolo ha raggiunto e raddoppiato l’obbiettivo di €18.000 euro richiesti dallo sviluppatore. Il titolo sarà un GDR a mappa aperta e con meccaniche legate ai puzzle ambientali e alla gestione di magie elementali.

Elementallis arriverà su Switch 1

Elementallis si è assicurato la release su Switch

Lo sviluppatore indie Iván Ruiz Lozano ha spiegato a grandi linee le idee del progetto, ritenendosi molto soddisfatto del riscontro che Elementallis sta avendo su Kickstarter.

“Esplorare le terre di Elregir, affronta i suoi boss e aiuta i suoi abitanti. Insieme ai compagni che incontrerai lungo il cammino, riunisci gli Elementi che sono sfuggiti al controllo per riportare equilibrio e ordine nel mondo.”

Il titolo conterrà 8 dungeon tutti diversi fra loro, gli elementi saranno il punto cardine del combattimento e del level design. Saranno richiesti per farsi strada e accedere a zone specifiche all’interno della mappa di gioco.

I dungeon hanno al loro interno diversi biomi composti da flora e fauna specifiche, con abitanti e città di vario tipo. Il combattimento è in tempo reale e sfrutta un sistema di debolezze e di resistenze dei nemici, che saranno determinanti per gestire e vincere nelle battaglie.

Elementallis arriverà su Switch 2

Attualmente il titolo è previsto per giugno 2022 in esclusiva Nintendo Switch. Se sei interessato al progetto, Elementallis è supportabile su Kickstarter per altri 24 giorni e puoi dare un’occhiata alla pagina del progetto cliccando qui. 

Pubblicità
Pubblicità

Conosci questo progetto? Ti interessa? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro