Electronic Arts conferma lo sviluppo del gioco di Iron Man

Del titolo si occuperanno Motive Studio con a capo Oliver Proulx, ovvero la mente dietro Guardians of the Galaxy e Marvel's Avengers

Tramite un post sul sito ufficiale di Electronic Arts, il publisher ha confermato lo sviluppo di un titolo, per mano di una delle proprie software house sussidiarie ovvero Motive Studio con sede a Montreal, dedicato al leggendario eroe Marvel Iron Man. Il gioco dovrebbe essere un action in terza persona e farà molta leva su una trama ricca di personaggi e colpi di scena, ma non seguirà la storia dei film dedicati a Tony Stark, piuttosto avrà una narrazione tutta nuova. Nonostante lo stato di sviluppo sia ancora all’inizio, Motive Studio si pone come obbiettivo quello di farci sentire proprio come Iron Man.

Iron Man e Electronic Arts si può fare

Bill Rosemann, vice presidente e direttore creativo di Marvel Games, ha condiviso con la community tutto il proprio entusiasmo sulla questione e elogiando la motivazione di Motive Studio, per la realizzazione di un titolo di questo calibro. Oltre a questo ha sottolineato la passione per il super eroe Marvel da parte del team di sviluppo affermando che riusciranno sicuramente a “raggiungere il nostro obbiettivo di rilasciare una lettera d’amore per un eroe leggendario, nella forma del gioco su Iron Man definitivo”.

Electronic Arts Iron Man

Il progetto è capitanato di Oliver Proulx ovvero l’attuale produttore esecutivo di Motive Studio, il quale, in passato, ha già lavorato per Eidos Montreal per ben 8 anni come produttore di un altro titolo dedicato ad un franchise di Marvel ovvero Guardians of the Galaxy e alla parte single player di Marvel’s Avengers. Oliver Proulx è stato aggregato a Motive Studio nel marzo 2022, soprattutto per la sua grande esperienza nel campo dei super eroi di Marvel.

A giugno c’erano stato dei rumor su un eventuale discesa in campo di Electronic Arts sul lato dei giochi dedicati ai super eroi, ma al tempo nessuno sapeva ne immaginava che questo sarebbe stato un titolo dedicato ad Iron Man. Non ci resta che tenere le dita incrociate e sperare un lavoro egregio da parte di Motive Studio.

Fonte

Dici che può saltare fuori un buon gioco dedicato ad Iron Man?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI