Elden-Ring Cover

Elden Ring: tutto spostato al 2022?

Secondo le ultime indiscrezioni, FromSoftware ha deciso di ritardare l'uscita di Elden Ring al 2022. Se fosse vero, questo rappresenterà sicuramente un'enorme delusione per molti giocatori

L’ action RPG di FromSoftware è probabilmente uno dei giochi più attesi degli ultimi due anni. Annunciato all’E3 del 2019, si diceva che Elden Ring sarebbe uscito nel 2020 ma sfortunatamente il gioco non ha ancora una data di uscita certa e se le ultime voci sono vere, potrebbe rimanere così per un bel po’.

Prima di iniziare a discutere del rumor, ti avverto di prendere tutto ciò che stai per leggere con una buona dose di scetticismo, visto che è solo un rumor e nulla più. Voci come questa di solito sono false ma a volte possono rivelarsi legittime ma fino a quando una fonte affidabile non lo conferma o lo nega non prenderlo come vangelo.

La voce afferma che Elden Ring è stato posticipato al 2022. Apparentemente, la decisione è stata presa internamente e non sarà condivisa al pubblico poiché il gioco non ha comunque una data di uscita.

Questo è tutto, la persona che ha pubblicato queste informazioni sembra abbastanza fiduciosa nelle proprie fonti ma, come abbiamo già detto, questa è solo una voce e nient’altro.

elden ring

Elden Ring: sono solo rumors?

Dobbiamo dire che l’evento non è del tutto impossibile poiché non abbiamo sentito parlare di Elden Ring da più di un anno ma alcune fonti affidabili come Jeff Grubb hanno detto che non dovremmo aspettare ancora per molto. Grubb ha fatto capire che le notizie di Elden Ring sarebbero arrivate nei mesi a venire. Incrociamo le dita questa è in realtà la verità.

Inoltre, il post di Reddit include alcune informazioni sul nuovissimo gioco di FromSoftware che sarà un’esclusiva per Xbox e arriverà due anni dopo Elden Ring. È un gioco souls-like ambientato in nel futuro con un personaggio ibrido che può scalare grandi edifici. Secondo quanto riferito, lo studio Microsoft Turn 10 sta aiutando FromSoftware con il progetto in modo simile a come Sony Japan ha aiutato per Bloodborne.

Fonte

Quanto c'è da fidarsi dei rumors?

Luigi Fabozzi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI