The Elden Ring

Elden Ring: secondo un leak il 14 giugno sarà il giorno della presentazione

Sarà la conferenza E3 a mostrare l'atteso trailer di Elden Ring?

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Elden Ring è il protagonista degli ultimi rumor. La nuova ip di From Software, bramata da qualsivoglia tipo di player, sembrerebbe essere pronta per mostrarsi al grande pubblico. L’ultima, a dire il vero anche l’unica, volta che l’abbiamo visto in opera è stato durante l’E3, non considerando il trailer trafugato di alcune settimane fa.

Il rumor delle ultime ore, parla di una presentazione datata 14 giugno, in piena conferenza E3. Tra l’altro le immagini che girano sul web mostrerebbero il solo logo Xbox, frutto forse di una non nuova collaborazione fra le due parti.

Elden Ring: il momento è finalmente arrivato?

Vorrei specificare che tra i diversi leak emersi negli ultimi mesi, questo risulterebbe come uno dei meno affidabili, nonostante sia possibile che Bandai Namco abbia in serbo qualcosa per la conferenza. La sua presenza e quella di Microsoft sono confermate, resta da scoprire se la collaborazione, già mostrata con l’esclusivo trailer sia ancora in uso.

La speranza, che possa essere rilasciata qualche informazione prima di quella data, non è scomparsa, ma con il passare dei giorni si affievolisce sempre più.

Elden Ring

Il titolo sviluppato da From Software è stato annunciato per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre per quanto riguarda le console di nuova generazione non ci sono state specifiche. Gireranno in retrocompatibilità o vanteranno una resa migliore già dal day one, per sfruttarne al meglio le capacità?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Finalmente è arrivato il momento di Elden Ring? Facci sapere la tua nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro