Elden Ring

Elden Ring, Bandai Namco punta ad attirare un pubblico ancora più numeroso di Dark Souls

Il publisher ha confermato la grande ambizione di questo progetto

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Elden Ring è sicuramente una delle uscite più calde del 2022. L’insolito connubio Hidetaka Miyazaki e George R. R. Martin ha catturato l’attenzione dei fan di FromSoftware, i quali nutrono grandi speranze per questo nuovo progetto del team giapponese.

Il reveal trailer al Summer Game Festival è stato uno dei punti più alti dello scorso E3: i fan sono in grande attesa di poter giocare al nuovo Action RPG nato dalla mano dei creatori di Dark Souls.
Nonostante questa nuova epopea dark fantasy non si sia vista al Tokyo Game Show, l’attenzione dei fan resta sempre a livelli altissimi per questo atteso titolo sviluppato da FromSoftware.

Elden Ring punta a un pubblico più numeroso di Dark Souls, lo afferma Bandai Namco

Hervé Hoerdt, Senior Vice President del reparto marketing di Bandai Namco Europa, ha deciso di sbottonarsi sulla nuova IP nata dall’ennesima collaborazione con il team di Hidetaka Miyazaki. Hoerdt ha confermato l’ambizione del progetto, affermando che l’obiettivo è quello di creare un pubblico più numeroso di Dark Souls, l’opera magna di FromSoftware.

“Con Dark Souls , si è passati da un pubblico di nicchia molto competitivo a qualcosa di veramente ampio. Non direi mainstream, ma non era lontano da questo. E l’idea per Elden Ring è di portare un pubblico ancora più grande.

FromSoftware e Bandai Namco hanno questo desiderio di ampliare la base di fan, quindi nutriamo grandi ambizioni per Elden Ring . Ma sento che quello che stiamo facendo farà piacere a molte persone, e questa è la cosa più importante. Questo è ciò che vogliamo.”

Insomma, sembrerebbe proprio che Elden Ring possa diventare il titolo più conosciuto di FromSoftware. Solo il tempo potrà rispondere alle nostre domande: per ora, non possiamo fare altro che aspettare di provare il gioco con pad alla mano per poter finalmente giocare a questo gioco dalle premesse entusiasmanti.

Non ci resta che attendere buone nuove da parte di FromSoftware per sapere quando il titolo entrerà in fase gold: ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato sul nostro sito per non perderti le novità su Elden Ring.
Elden Ring è in arrivo il 22 gennaio 2022 per PC, PlayStation 4, Xbox One e console di nuova generazione.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Elden Ring? Attendi anche tu questo nuovo lavoro di FromSoftware?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro