Elden Ring
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Elden Ring: novità in arrivo per i The Game Awards?

Alcuni tweet ci fanno pensare ad un annuncio imminente, che possano riguardare proprio Elden Ring? Non ci resta che aspettare i The Game Awards

Novità su Elden Ring potrebbero arrivare proprio il 10 dicembre, sarà infatti uno dei giorni più importanti dal punto di vista videoludico, più dei giorni di lancio delle console next-gen. C’è chi lo aspetta con ansia perché è il giorno in cui verrà lanciato Cyberpunk 2077, e chi invece è interessato ai The Game Awards 2020, e magari si aspetta di avere o vedere qualche anticipazione sull’unico titolo che potrebbe davvero tener testa al monopolio mediatico che il gioco di CD Projekt Red sta avendo.

Elden Ring, è un GDR open world sviluppato da FromSoftware e distribuito da Bandai Namco, di cui non si sa assolutamente niente dal giorno in cui venne annunciato con un breve teser lo scorso anno. Tanto è avvolto nel mistero che è bastato un tweet del direttore marketing di Bandai Namco, Lee Kirton, a far “sperare” più che pensare, agli appassionati, ad un annuncio imminente. Senza dire niente di speciale ha soltanto affermato che “Sarà un gran giorno”, e tanto è bastato a creare hype.

A dar “man forte” a sospetti e speculazioni ci ha pensato anche l’organizzatore dell’evento, il giornalista Geoff Keighley, anche lui con un tweet che sembra proprio richiamare “l’anello” di Elden Ring e che ha risvegliato l’interesse e la curiosità per il titolo che, purtroppo per noi, ha fatto di tutto per rimanere nell’ombra, aspettando il momento per un annuncio in grande stile, che sia proprio il 10 dicembre?

Cosa sappiamo su Elden Ring?

elden-ring_banner

Sul titolo FromSoftware non molto tempo fa si era espresso anche Phil Spencer che, con le sue dichiarazioni in un’intervista, aveva attirato l’attenzione di molti appassionati e suscitato l’invidia di praticamente tutti. In quell’intervista dichiarava infatti di aver giocato, e molto, ad Elden Ring, definendolo l’opera più ambiziosa di Miyazaki, e che lo ha “adorato”.

Non abbiamo molte informazioni su Elden Ring, è vero, ma sappiamo l’importanza che rappresenta nel nostro mondo, quello dei videogiochi, e sappiamo che un annuncio del genere sarebbe in grado di portar via visibilità anche a Cyberpunk nel giorno della sua uscita. Dopo il remake di Demon’s Souls uscito per il lancio di PlayStation 5, sarebbe disponibile un titolo FromSoftware nuovo di zecca anche per le console Microsoft, che hanno sofferto un lancio senza una line-up degna delle macchine costruite. Un gioco del genere anche se non espressamente di nuova generazione, sarebbe una bella spinta anche per le nuove Xbox.

Se nel frattempo volessi provare l’esperienza di un gioco FromSoftware ti segnalo Dark Soul’s 3 in offerta su Istant Gaming con uno sconto di oltre il 70%, e se non vuoi perderti nessuna offerta sui videogiochi puoi unirti al canale telegram di iCrewPlay.

Potrebbe interessarti...

Sei curioso anche tu di seguire i The Game Awards sperando di avere qualche notizia su Elden Ring? Faccelo sapere commentando l’articolo!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+2