Elden Ring

Elden Ring è “vivo” parola di Phil Spencer

Phil Spencer portatore di speranza e hype ci da qualche piccola inforzamzione su Elden Ring

Pubblicità

La notizia è di quelle che possiamo definire “bomba”: stiamo parlando Elden Ring, titolo in sviluppo da From Software, di cui purtroppo abbiamo saputo ben poco fino a questo momento. Le informazioni al riguardo, infatti, sono state centellinate come gocce d’acqua in un deserto immenso. Non ci sono mai state sorprese, nessuna informazione ufficiale è mai stata rilasciata, nessun gameplay né interviste, insomma niente di niente e purtroppo o per fortuna neanche una fuga di notizie, tanto che si è arrivati a pensare che lo sviluppo si fosse bloccato e il lancio rinviato al “duemilamai”.

In una recentissima intervista, Phil Spencer, capo esecutivo di Xbox, ha parlato di molte cose riguardo l’industria videoludica e il recente lancio delle nuove console Microsoft, l’argomento però che ha creato più hype è stato proprio Elden Ring. Quell’oggetto misterioso che stai bramando anche tu, quel titolo di cui non si sa niente a parte quel breve teaser di presentazione all’E3 2019.

Scopriamo nel dettaglio le parole di Phill Spencer su Elden Ring:

Ebbene, Spencer durante la sua intervista ci ha svelato l’arcano, non nel senso che speri, niente date ufficiali o descrizioni dettagliate sullo stato dello sviluppo. Ci ha soltanto fatto sapere che Elden Ring è “vivo” e prima o poi lo giocherai. Lo ha definito uno dei giochi più ambiziosi che Miyazaki (papà di Bloodborne, la serie Dark Souls, Demon’s Souls) abbia mai realizzato.

Ma non solo questo, Spencer ha anche rivelato che “ho visto un bel po’ in realtà” e che “ho giocato un poad Elden Ring”. Dopo queste rivelazioni, Spencer si è guardato bene dallo scucirsi le labbra e non ha rivelato altro, ma ci ha comunque fatto sapere che il tempo passato a giocare ad Elden Ring è stato molto apprezzato dicendo:

Essendo un utente che ha giocato tutti i giochi di Miyazaki, almeno negli ultimi dieci anni posso affermare che questo è il suo progetto più ambizioso. Vedendo le meccaniche di gioco, le ambientazioni, il lavoro che il team sta affrontando questa volta e anche la collaborazione con un altro sceneggiatore, lo adoro!”

Questa approvazione da parte di Spencer su Elden Ring non può non far piacere. A te, come a tutta la fan-base, la scarsità di informazioni non deve essere fonte di malcontento, la troppa informazione può essere a volte un male per l’industria videoludica e dovrai essere fiducioso come lo sono io su Miyazaki e FromSoftware, guardando la quantità e la qualità dei titoli sfornati nell’ultimo decennio, mi sembra si siano guadagnati la fiducia di tutti noi utenti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai anche tu delle aspettative grandiose su Elden Ring? Commenta l'articolo e dicci cosa ne pensi!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro