Elden Ring

Elden Ring: il video in 4k del gioco completo

Se non hai ancora preso Elden Ring, questo video può mostrarti quanta bellezza racchiude in se. Occhio agli spoiler però

Da quando è stato messo sul mercato, Elden Ring ha raccolto moltissime critiche positive da parte dell’utenza e anche se qualche purista dei souls ha cercato di gettare del fango sul titolo di casa FromSoftware, gli sviluppatori hanno ben equipaggiato il videogioco per poter rendere alquanto arduo il compito di trovare dei difetti al suo interno. Sia nelle immagini che nel trailer pubblicato dal team di sviluppo sono stati portati all’attenzione degli utenti molti aspetti ricercati dai fanatici dei titoli souls.

Elden Ring

Grazie a delle meccaniche che si rifanno molto a quanto visto sui tanto blasonati Dark Souls e ad alcune peculiarità che rendono Elden Ring più “fresco”, FromSoftware ha garantito un’esperienza videoludica mai vista prima d’ora. Ad oggi, tra streamer e player off-camera, non sono in molti ad essere riusciti a completare il titolo anche se qualche speed runner ha già lasciato prova di esser riuscito nell’impresa.

Elden Ring completato in meno di 5 ore

Si, hai capito bene. L’utente in questione si è lanciato in una sorta di speedrun che però, visto il tempo impiegato, non deve essere stata così stressante rispetto a chi sembra essere riuscito a completarlo in meno di mezz’ora. Nel video rilasciato su YouTube è possibile apprezzare la bellezza di ogni singolo elemento presente su Elden Ring grazie ai 60fps in 4K che rendono giustizia alle meraviglie grafiche implementate al suo interno.

Elden Ring

Al fine di evitare possibili spoiler, ti invito a guardare il video soltanto dopo aver raggiunto un buon progresso sia nell’esplorazione che nella storia, in quanto alcuni boss ed entità presenti potresti non averle incontrate qualora avessi acquistato il titolo da poco.

Fonte

Quanto tempo hai già trascorso su Elden Ring? Pensi di riuscire a fare una speedrun? Faccelo sapere nei commenti!

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI