Elden Ring

Elden Ring: dei cheater hanno scoperto un exploit che può corrompere i salvataggi!

Elden Ring incontra l'ennesimo problema!

Elden Ring non ha di certo bisogno di presentazioni. Si tratta dell’ultimo lavoro targato FromSoftware che ha già registrato numeri da record e un successo senza precedenti, in grado di rendere fiera l’azienda del proprio lavoro! I player continuano imperterriti a esplorare il mondo di gioco alla ricerca di tutti i segreti che il team di sviluppo ha accuratamente posizionato in game.

A ogni modo oggi siamo qui perché Bandai Namco sembrerebbe avere dimenticato di risolvere l’ennesimo problema inerente ai salvataggi, perciò se sei curioso di scoprire cosa stia bollendo in pentola rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

Elden Ring

Elden Ring: dei cheater hanno scoperto un exploit che può distruggere i salvataggi!

Elden Ring è un gioco dall’enorme successo e come spesso accade a questa tipologia di titoli, ha attirato l’attenzione di molti player scorretti.  A ogni modo, un gruppo di cheater ha in questi giorni scoperto una falla che è a dir poco da brivido. Andiamo con ordine però!

Innanzitutto, perché la falla di cui ti parlerò tra poco abbia effetto devi essere un utente PC. Ti premetto subito che questa tipologia di exploit può completamente distruggere i salvataggi dei giocatori. Più nello specifico il personaggio continuerà a morire e ti ritroverai obbligato a ricominciare una nuova partita!

Elden Ring: dei cheater hanno scoperto un exploit che può corrompere i salvataggi! 1

Detto questo veniamo al cuore della notizia. Da quello che si evince dai primi report, l’exploit in questione verrebbe attivato da remoto da un giocatore invasore della tua pariita.

L’hack dopo aver mandato in crash il gioco infatti, non ti permetterà di continuare nell’avventura bloccando il tuo personaggio in un loop infinito di cadute letali ogni qualvolta che tenterai di ricaricare il game.

Insomma, il tweet non lascia spazio a dubbi! Non disperare però perché noi ora ti spiegheremo come risolvere il problema nel caso si presenti! Prima di morire premi Alt + F4, poi apri il gioco e in modo repentino la mappa per poi trasportarti in uno dei luoghi di grazia. Se sarai abbastanza rapido potrai tornare a giocare. In caso contrario riprova!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI