Elden Ring PlayStation 5

Elden Ring: arriva l’applicazione che ti aiuta a tenere traccia delle missioni!

Elden Ring diventa più semplice!

Elden Ring è senza dubbio un successo senza precedenti che fin dal suo debutto ha catturato milioni di player che tuttora si dilettano in lunghe sessioni di gioco nella magica avventura offerta da FromSoftware. Di certo possiamo essere sicuri del fatto che il titolo rimarrà sulla bocca di tutti per molto molto tempo!

Oggi non siamo qui per parlarti però del gioco in sé ma per riportarti l’esistenza di una nuova applicazione realizzata da un fan che potrebbe semplificarti di molto la vita! Se sei curioso di sapere di cosa si tratta rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

Elden ring

Elden Ring: tenere traccia delle varie missioni non è mai stato così semplice!

Quando si tratta di titoli souls-like come Elden Ring ormai lo sappiamo, giocarli e portarli a termine non è affatto semplice! In particolare questo nuovo gioiello targato FromSoftware si è dimostrato molto complesso e per i giocatori meno esperti non si tratta di un’avventura facile.

A questo proposito, può risultare per alcuni molto difficile ricordare a mente quelli che sono tutti gli obiettivi di Elden Ring, più che numerosi e soprattutto sparpagliati nell’enorme mappa open-world offerta. Quindi come fare per non perdersi nulla?

New From Software's game

Un fan ci viene incontro con un’interessante applicazione mobile per iOS che si propone di tenere traccia della posizione dei PNG più importanti, dei luoghi più rilevanti e delle missioni da svolgere. Il nome dell’app è Shattered Ring e viene descritta come “il task tracker di Elden Ring cui non sapevi di avere bisogno.”

L’autore dell’applicazione, Carey, ha dichiarato di non essere un programmatore esperto ma di aver voluto provare a mettere fine alle difficoltà di molti giocatori meno esperti come lui, che davanti a un titolo come Elden Ring si trovano dispersi in un mare di quest impossibili da ricordare.

Elden Ring Magic

Al momento il progetto procede alla grande e si trova primo in classifica nella sezione intrattenimento. Se anche tu sei interessato a scaricarla sappi che può essere tua per soli 2 dollari e 99! Un ottimo prezzo per porre fine a questo enorme problema di accessibilità che il titolo presenta!

Insomma, un’ottima iniziativa che noi siamo felici di riportarti e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI