Elden Ring

Elden Ring: un video mostra l’editor del personaggio!

Un nuovo video trafugato mostra la personalizzazione del personaggio!

Elden Ring è ormai sempre più vicino al suo debutto e numerosi dettagli sono stati rilasciati al pubblico negli scorsi mesi con l’obiettivo primario di aumentare l’hype che già aleggia intorno al titolo. Inutile dire che gli sviluppatori ci sono riusciti in pieno!

Come forse saprai noi siamo sempre stati in prima fila pronti a riportarti tutte le novità relative al titolo e oggi non siamo da meno, in quanto stiamo per svelarti un’altra caratteristica interessante del gioco! Se sei curioso di scoprire di cosa stiamo parlando resta con noi e non ne rimarrai affatto deluso!

Elden Ring senzaluce Melina

Elden Ring: un video mostra l’editor del personaggio!

Oggi siamo qui per riportarti un dettaglio non ufficiale di Elden ring, ma che deriva dall’ennesimo video trafugato che come sempre troverai a fine articolo! Come forse saprai il titolo vanta già da tempo la possibilità di personalizzare il proprio personaggio a piacimento prima di partire all’avventura, ma fino a che punto potrai modificarlo?

Adesso possiamo finalmente rispondere a questa domanda! Sebbene il video mostri come l’editor sia ancora lontano dal raggiungimento della perfezione e molti elementi grafici risultino “malfunzionanti”, possiamo avere comunque un primo assaggio di ciò che ci aspetta.

New From Software's game

L’editor risulta essere più dettagliato del previsto: oltre alla modifica delle statistiche fisiche sarà infatti possibile modificare anche i tratti del viso del personaggio, personalizzandone la capigliatura, la rugosità della pelle, il colore della pelle, la dimensione di occhi, naso e orecchie e tanto altro!

Insomma, potrai costruire il tuo personaggio come meglio credi, sia che tu voglia cercare di renderlo somigliante a te stesso per sentirti parte dell’avventura, sia che tu voglia realizzare un qualcuno di particolare e mai visto prima che ti caratterizzi al meglio!

Elden ring

Noi non vediamo l’ora di realizzare l’avatar che ci accompagnerà nel nostro percorso e tuffarci in questo magico mondo, e ti ricordiamo che Elden Ring sarà disponibile su PC e console a partire dal 25 Febbraio.

Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI