Elden Ring

Elden Ring è stato completato in soli 7 minuti!

Un'impresa senza precedenti!

Elden Ring non è di certo un titolo da sottovalutare. L’ultimo lavoro di FromSoftware ormai ha conquistato tutti. Si tratta di un soulslike di tutto rispetto in grado d’immergerti in un mondo senza fine dove la morte farà da padrona. Se sei interessato al titolo noi ti consigliamo di non lasciartelo sfuggire per nulla al mondo.

A ogni modo, oggi siamo qui per raccontarti l’esperienza di uno speedrunner che questa volta sarà molto difficile da battere. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso, perché il record di oggi è a dir poco assurdo!

Elden Ring

Elden Ring: nuovo record di completamento!

Elden Ring è un gioco vasto e immenso e questo non lo mettiamo in dubbio. Però, come purtroppo molto spesso accade, più un gioco è vasto più può presentare bug. Si tratta senza dubbio di errori di piccolo conto per chi non li va a cercare, ma una vera e propria manna dal cielo per gli speedrunner che ne approfittano per fare sempre nuovi record.

Il record di chi ti vogliamo parlare oggi è quello di Distortion2 che ha da poco battuto il suo record, riducendo la speedrun a soli 6 minuti e 59 secondi esatti.

Elden Ring

Proprio così, ha completato Elden Ring in poco meno di una pausa caffè. Si tratta di un record che lascia a bocca aperta che sicuramente sarà a dir poco impossibile da battere.

Ovviamente per ottenere un simile risultato l’uomo ha usato glitch e bug a volontà. Non sarebbe possibile senza tali vulnerabilità finire un gioco come Elden Ring in così poco tempo.

Elden Ring è stato completato in soli 7 minuti! 1

Insomma, il mondo degli speedrunner si dimostra ancora una volta affascinante e pieno di segreti. Noi continueremo a seguire da vicino la vicenda e ti assicuriamo che ti terremo aggiornato su ogni futuro dettaglio relativo al titolo e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI