Elden Ring TRAILER

Elden Ring è pronto, secondo un insider

Lance McDonald sostiene che FromSoftware avrebbe quasi ultimato il gioco e sarebbe pronta a mostrarlo

La notizia sarebbe di quelle in grado di scuotere ancora di più questa fine di 2020, almeno sotto il piano videoludico. Si perché secondo l’insider Lance McDonald, celebre per aver creato una patch per far girare Bloodborne a 60fps, Elden Ring sarebbe quasi ultimato e in attesa di essere mostrato al pubblico.

Usiamo obbligatoriamente il condizionale perché per quanto si tratti di un insider piuttosto autorevole, le cui parole fanno peraltro seguito a quelle di altri che lo hanno preceduto, in effetti su Elden Ring ormai da un anno e mezzo si susseguono soltanto voci e rumor più o meno confermati.

Elden Ring: l’attesa si fa sempre più estenuante

Da quella tanto misteriosa quanto affascinante presentazione con un breve trailer rilasciato all’E3 del 2019, infatti, non abbiamo praticamente più avuto notizie sul gioco, nemmeno una finestra temporale di lancio.

Se le parole di McDonald corrispondessero al vero a questo punto verrebbe da pensare che un ottimo palcoscenico per presentare il nuovo lavoro di FromSoftware sarebbe quello dei Game Awards del prossimo 10 dicembre, data che avevamo già indicato come possibile per avere qualche succosa info in più in merito a Elden Ring.

In ogni caso è verosimile che non si parli prima di un 2021 inoltrato, almeno, per vedere finalmente il gioco sui nostri schermi; nel frattempo, che fare? Beh una buona idea potrebbe essere quella di recuperare qualche titolo di Miyazaki che magari ti sei perso negli anni: tra la saga di Dark Souls, Sekiro e lo stesso Bloodborne avresti centinaia di ore di gioco (e imprecazioni) per ingannare l’attesa.

A tal proposito posso suggerirti il nostro canale telegram dedicato alle offerte, in cui puoi trovare molti titoli in sconto, tra cui Dark Souls III e tutta una serie di altre offerte, ideali per portare a casa qualche gioco per passare nel migliore dei modi il periodo natalizio.

Fonte

Secondo te i Game Awards possono essere il momento ideale per presentare Elden Ring? Sei un fan dei titoli di FromSofware? Faccelo sapere nei commenti!

Emiliano Darone
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI