Elden Ring

Elden Ring, sul sito di Bandai è stata pubblicata la classificazione PEGI: news in arrivo?

Qualcosa bolle nel calderone di FromSoftware e Bandai Namco

Pubblicità

Se dovessimo stilare una classifica delle software house più importanti del decennio, ci sarebbe sicuramente FromSoftware: dopo aver sfornato perle su perle a cavallo di due gen videoludiche, con la trilogia di Dark Souls, Bloodborne e Sekiro, Hidetaka Miyazaki è pienamente proiettato nel progetto Elden Ring.

L’attesissimo titolo infatti incuriosisce proprio per il modus operandi degli sviluppatori sempre al massimo della qualità, oltre che per un’inaspettata collaborazione con George R. R. Martin, il celebre scrittore del Trono di Spade.

Elden Ring, pubblicata la classificazione PEGI sul sito di Bandai Namco: news in arrivo?

Oramai è passato oltre un anno e mezzo da quando FromSoftware ha rivelato al mondo di lavorare a questo misterioso quanto affascinante progetto: i fan di tutto il mondo sono in visibilio, in attesa di novità che purtroppo non sono mai state rilasciate, poiché il team ha deciso di rimanere nel silenzio più totale dal giorno in cui fu pubblicato il reveal trailer.

Tuttavia, qualcosa potrebbe iniziare a muoversi: di recente, sul sito di Bandai Namco è spuntata la classificazione PEGI provvisoria di Elden Ring, attualmente fissata come PEGI 16 sia in Asia che in Europa.
Di solito, la classificazione PEGI precede il rilascio di nuove news o trailer di gioco: che sia arrivato il momento di svelare ulteriormente l’essenza di questo progetto?

Evidentemente, dovrà passare ancora un po’ di tempo per giocare a Elden Ring: ciononostante, alcuni rumor di vecchia data lasciavano trapelare molte informazioni (seppur non ufficialmente confermate) a riguardo del gameplay.
Tutto il mondo si aspetta di scoprire di più sulla nuova opera di Hidetaka Miyazaki, che raramente ha sbagliato qualcosa nei suoi ultimi lavori.

Soltanto il tempo possiede le risposte alle nostre domande: per ora, non c’è nient’altro che possiamo fare in nostro potere, se non attendere notizie ufficiali da parte di Bandai Namco e FromSoftware.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Elden Ring? Giocherai al nuovo titolo di FromSoftware?

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro