0
0

EGS: Layers of fear e QUBE 2 disponibili gratuitamente

A partire da ieri 24 ottobre è possibile scaricare i giochi gratuiti della settimana su Epic Games Store. Sono stati anche annunciati i prossimi titoli gratis.

QUBE 2, puzzle game in prima persona particolarmente complesso, che richiede molta pazienza ed ingegno.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Come ogni settimana l’Epic Games Store rende disponibili dei titoli gratuitamente, senza la necessità di attivare nessun tipo di abbonamento a pagamento ma solo tramite la creazione di un accout sulla piattaforma ufficiale. La scorsa settimana sono stati annunciati i titoli che sarebbero stati scaricabili a partire da giovedì 24 ottobre fino a giovedì 31 ottobre, nella settimana che precede Halloween.

Il negozio digitale, in vista di questo evento, ha preparato diversi sconti esclusivi e deciso di regalare l’horror psichedelico Layers of fear, oltre che il puzzle game QUBE 2.

Il primo è un’avventura orrorifica in prima persona incentrata in maniera prevalente sulle compomnenti della trama e dell’esplorazione. Il protagonista di questo titolo sviluppoto da Bloober Team, un pittore folle e vittima di allucinazioni, vivrà situazioni inquietanti e macabre: interpretandolo, ci avventureremo nei meandri più oscuri della sua mente.

Il secondo titolo disponibile al download gratis è il sequel del primo capitolo omonimo dai creatori del capolavoro Portal. Puzzle game con enigmi ingegnosi che richiedono pazienza e una buona dose di ingegno, impersoneremo Amelia Cross, archeologa alla ricerca di una via di casa da ritrovare risolvendo trappole e intricati rompicapi.

I videogiochi sono disponibili da ieri pomeriggio e possono essere riscattati semplicemente accedendo al proprio account Epic Games Store. Potranno essere giocati senza alcun limite di tempo in quanto andranno ad aggiungersi alla nostra libreria, ma ricordiamo sarà possibile scaricarli solo fino al 31 ottobre. Sono stati inoltre annunciati i prossimi giochi gratuiti che andranno a riempire ulteriormente il nostro catalogo: l’horror fantascientifico SOMA realizzato da Frictional Games (i creatori di Amnesia: The Dark Descent) con una trama sosprendente ed intrigante, e Costume Quest, originale ed affascinante gioco di ruolo a tema Halloween sviluppato da Double Fine Productions, di Tim Schafer (padre di Grim Fandango, Day of the Tentacle…), in cui dovremo scegliere il nostro eroe e sconfiggere avversari sempre più potenti in ambientazioni differenti.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0