eFootball 2022 man utd juve

eFootball 2022, il primo aggiornamento arriva il 28 ottobre

Konami annuncia quando sarà pubblicata la prima patch correttiva del gioco

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Gli strascichi dei malumori per lo stato in cui si è presentato eFootball 2022 ha generato una inevitabile attesa su quando Konami ha intenzione di porre rimedio con un aggiornamento. Lo sviluppatore giapponese ha fornito un update proprio questo pomeriggio, annunciando che la prima patch correttiva del gioco di calcio sarà disponibile a partire dal 28 ottobre.

eFootball 2022: si corre ai ripari, dal 28 ottobre

Cari follower, vi ringraziamo per aver giocato eFootball 2022. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente possiate aver riscontrato con il gioco. Stiamo preparando la release della versione 0.9.1 di eFootball 2022 per il 28 ottobre. Questa si focalizzerà sulla correzione delle problematiche che avete segnalato e continuate a segnalare. Vi forniremo aggiornamenti con nuovi dettagli mentre procediamo con i lavori tenendo conto dei vostri feedback e delle vostre richieste. Grazie ancora per il vostro supporto continuo a eFootball 2022“, si legge in una nota diffusa dal publisher.

eFootball 2022

Non sono stati resi quindi noti i dettagli dell’aggiornamento, ma andrà sicuramente ad intervenire sulle aree soggette a maggiori critiche da parte della stampa e degli appassionati. Il nuovo gioco di calcio di Konami è destinato ad essere letteralmente una piattaforma in continuo aggiornamento, non solo per quanto riguarda i contenuti, vista la natura free-to-play, ma anche per il sistema ludico, falcidiato da numerosi problemi.

Il titolo è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

eFootball 2022 gameplay

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai giocato in questi giorni al gioco di calcio di Konami? Cosa ne pensi? Basterà un aggiornamento per migliorare le cose? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro