eFootball 2022 immagini

eFootball 2022, la prima patch è stata rimandata a novembre

Konami rimanda il lancio del primo aggiornamento migliorativo del gioco, scusandosi con gli appassionati

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Continuano le difficoltà legate a eFootball 2022. Konami ha annunciato infatti che l’aggiornamento migliorativo previsto per fine ottobre, che avrebbe dovuto portare il gioco alla versione 0.9.1, è stato adesso rinviato agli inizi di novembre. Lo sviluppatore giapponese ha evidentemente bisogno di più tempo per affinare ulteriormente un codice apparso piuttosto problematico al lancio.

eFootball 2022 rinvio

eFootball 2022, il messaggio di scuse di Konami

Grazie mille per aver giocato a eFootball 2022. Vorremmo informare tutti gli utenti che abbiamo deciso di posticipare il lancio della versione 0.9.1 agli inizi di novembre. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo e l’inconveniente causato. La nostra speranza è che il tempo aggiuntivo impiegato ci permetta di garantire che l’esperienza sia migliorata per tutti i nostri utenti.

Annunceremo la data e i dettagli delle correzioni non appena saranno confermate. Nel frattempo, continueremo a lavorare per migliorare il gioco e non vediamo l’ora di lavorare con voi su eFootball 2022.

Grazie per la vostra pazienza

eFootball 2022

Tecnicamente, nel mese di novembre è atteso anche il primo grosso aggiornamento di contenuti per il gioco che, ti ricordo, quest’anno abbraccia per la prima volta un modello free-to-play. C’è da chiedersi se il rinvio della patch correttiva non influisca sul lancio del DLC, a meno che non vengano pubblicati contestualmente.

eFootball 2022 è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questo ulteriore ritardo? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro