eFootball 2022

eFootball 2022, annunciato un DLC Premium Pack sbloccabile da novembre

Il pacchetto permetterà di utilizzare delle funzioni che saranno disponibili solo a novembre

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Konami ha annunciato il primo DLC Premium Pack di eFootball 2022 che è subito disponibile per il preorder nei rispettivi store Xbox e PlayStation ad un prezzo di 39,99 euro. Il bundle, chiamato precisamente “eFootball 2022 Premium Player Pack“, include l’accesso al gioco base free-to-play e diversi oggetti pensati per creare e migliorare la propria squadre nella inedita modalità eFootball World.

eFootball 2022 immagini

eFootball 2022, i contenuti del primo DLC a pagamento

Andiamo dunque a scoprire il DLC nel dettaglio. I contenuti del bundle includono:

– eFootball™ 2022 (gioco base)
– 2.800 Monete eFootball™ (valuta di gioco premium)
– Accordo al buio x6
– Bonus pre-ordine: Accordo al buio x2

L’oggetto Accordo al Buio permette di ingaggiare 1 tra i 16 Ambassador e i giocatori del club partner. Paradossalmente, nessuno degli oggetti indicati, a parte il gioco base, potrà essere utilizzato fino a metà novembre, momento in cui verrà lanciato l’update che includerà queste funzioni. Non ci sono limiti all’acquisto, quindi tecnicamente si possono acquistare due bundle con l’obiettivo di ottenere più oggetti aggiuntivi e monete da utilizzare nel gioco, oltre che sbloccare tutti e 16 gli Ambassador.

eFootball 2022

Sebbene possa sembrare che i giocatori che acquisteranno il bundle potranno avere un vantaggio sostanziale, Konami assicura che il modello di monetizzazione sarà ribilanciato per garantire che tutti i giocatori possano raggiungere lo stesso potenziale, indipendentemente da come acquisiscono gli oggetti di gioco. eFootball 2022 avrà infatti tre valute: eFootball Coins (Premium), eFootball Points (guadagnati attraverso il gioco) e GP (anche questi guadagnati tramite il titolo).

La versione free-to-play di eFootball 2022 sarà disponibile dal 30 settembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

eFootball 2022

Pubblicità
Pubblicità

Che ne pensi di questa scelta? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro