Eden Hazard e Virgil Van Djik sulla copertina di Fifa 20

Il giocatore del Real Madrid alla sua seconda apparizione, mentre per Van Djik è il debutto assoluto

1
0

Essere selezionato come atleta in copertina di una serie sportiva di grande successo potrebbe non essere un vero e proprio trofeo, tuttavia è un riconoscimento che premia i migliori atleti nel proprio campo.

Ieri, EA ha rivelato i due protagonisti della copertina di Fifa 20, con il tweet che trovi qui sotto.

Per Eden Hazard questa sarà un’estate impegnativa: l’ala belga ha sollevato un polverone con il suo trasferimento ai “galacticos” del Real Madrid, avvenuto per ben 130 milioni di euro, e che gli ha consentito di aggregarsi a una formazione che sicuramente l’allenatore Zinedine Zidane non vede l’ora di mettere in campo.
Come sempre le merengues saranno una delle squadre più pericolose di Fifa, soprattutto con l’ingresso di Hazard che risulta quindi la scelta perfetta per la Standard Edition di Fifa 20
Virgil van Dijk, invece, si è aggregato al Liverpool lo scorso anno, contribuendo alla vittoria dei Reds in Champions League. Va da sè che il talentuoso difensore olandese è stato scelto come uomo immagine per la Champions Edition; EA ha dichiarato di avere apportato con questo capitolo grandi migliorie alla difesa e se c’è qualcuno che può testimoniarlo è proprio Van Dijk.

Non sappiamo chi ci sarà sulla copertina della Ultimate Edition. Qualcuno come Kylian Mbappè avrebbe senso, così come Lionel Messi Cristiano Ronaldo; con il focus puntato sulla nuova modalità Volta, anche una leggenda del passato come Ronaldinho potrebbe andare bene. Proprio lui, però, ha purtroppo un accordo con Pro Evolution Soccer e quindi non potrà comparire nel rivale targato EA Sport. Ma, entro pochi giorni, dovremmo conoscere quale sarà la scelta.

Fifa 20 uscirà per PC, PlayStation 4 Xbox One il 27 settembre. Lo stesso giorno uscirà una Legacy Edition per Switch.

0

Commenti

964

Miei

1
0

1
0

La tua opinione conta!