Inazuma Eleven Ares

Ecco quando Inazuma Eleven Ares arriverà in Occidente

Pubblicità

DEEEER Simulator: Your Average Everyday Deer Game è un titolo fuori di testa il quale ci vedrà impersonare un cervo e portare devastazione in una città.

DEEEER Simulator

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Potremo vedere Inazuma Eleven Ares in occidente solo nel 2019

Recentemente Level-5 ha annunciato che, nel corso del 2019, Inazuma Eleven Ares verrà rilasciato in Europa e Nord America per Play Station 4, Android, dispositivi mobili iOS e Nintendo Switch.

il titolo in questione è un action adventure che conterrà tutti i personaggi dell’omonima serie con qualche aggiunta. Questo titolo si baserà sui più di 250 episodi che le serie contano complessivamente e sui 4 film usciti.

Per quanto riguarda la versione giapponese, invece, il gioco uscirà nell’autunno di quest’anno. Invece, per quanto la data di uscita precisa per l’occidente, Level-5 ha annunciato che verrà confermata a breve. Infine, l’azienda ha espresso il desiderio di entrare negli eSports con Inazuma Eleven Ares

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x