xbox series x

Annunciato l’evento di presentazione per Xbox Series X ed Xbox Series S

Phil Spencer ha in mente qualcosa di leggermente diverso stavolta

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

“Ridendo e scherzando stanno per uscire le nuove console”, ed infatti tra dieci giorni esatti potremmo mettere le mani su di una Xbox Series X o una Xbox Series S (qualcuno magari le ha acquistate entrambe?).

Ebbene si, la next-gen di Microsoft è praticamente sulla “soglia della porta in attesa di entrare nelle nostre vite da gamer!”.

Ma mettiamo da parte per un attimo i pensieri poetici e concentriamoci su qualcosa di più tangibile, come l’Evento Xbox del 10 novembre annunciato da Microsoft.

Il Colosso di Redmond ha scelto di presentarci Xbox Series X ed Xbox Series S in maniera un po’ diversa dal solito quest’anno, sembra infatti che NON assisteremo alla solita conferenza piena di annunci di nuovi titoli e/o discorsi sull’hardware in questione.

Phil Spencer ha specificatamente dichiarato, tramite un comunicato ufficiale, che il prossimo 10 novembre sarà un giorno celebrativo per il mondo del gaming:

“Per onorare il lancio della nuova generazione di Xbox, ti invitiamo a celebrare questo potere del gioco con noi. Il 10 novembre vi invitiamo, giocatori di tutte le identità e background, generazioni di console e dispositivi, set di abilità e gusti, a celebrare, connettervi e giocare insieme. Ti invitiamo a prendere il tuo dispositivo preferito e giocare insieme al Team Xbox, ai tuoi creatori preferiti e ai nostri partner, direttamente dalle tue case in tutto il mondo. Ti invitiamo a dare un’occhiata dietro le quinte della prossima generazione di giochi, ascoltare le storie delle persone che li realizzano e giocare con loro.”

L’evento partirà alle ore 19:00 (ora italiana) e verrà trasmesso su Youtube, Twitch e Facebook Gaming.

Insomma, una presentazione Xbox diversa dal solito, dove i protagonisti saremo noi gamers e gli sviluppatori dei titoli, anzichè i titoli stessi o le console.

E dunque, se vorrai seguire con noi l’evento di presentazione per le nuove Xbox Series X ed Xbox Series S, potrai farlo sul nostro canale Twitch.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da questo evento ? Lo seguirai con noi ? Faccelo sapere nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro