Xbox showcase 2021

Ecco la data per la conferenza Xbox-Bethesda

Se prima erano solo indiscrezioni, adesso abbiamo una data certa dello showcase di Microsoft

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Era stato sempre il solito Jeff Grubb ha far circolare le voci su una possibile data per l’evento di Xbox durante l’E3 di quest’anno e quelle voci sono state confermate dalla stessa casa di Redmond attraverso il proprio blog ufficiale.

Xbox e Bethesda

Xbox e Bethesda uniti: vediamo quando

Dalle pagine di Xbox Wire, il blog ufficiale della console Micorosft, Aaron Greenberg annuncia la data dell’Xbox & Bethesda Games Showcase che andrà in diretta streaming domenica 13 giugno alle ore 19:00, ora italiana.

La conferenza avrà si focalizzerà sui titoli first party degli Xbox Game Studios, giochi Bethesda e molti altri titoli prodotti da terze parti all’insegna dell’azione. L’evento avrà una durata di 90 minuti e Bethesda sarà una grande protagonista della conferenza, oltre agli immancabili annunci dei nuovi titoli che sbarcheranno sul Game Pass.

Potrai seguire l’evento direttamente da questi canali:

Inoltre, visto che non sarà possibile essere presenti fisicamente alla conferenza, Xbox ha in programma di organizzare un evento digitale dedicato ai fan, l’Xbox FanFest, a cui ci si può iscrivere al seguente indirizzo: Xbox.com/FanFest.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già segnato la data in calendario per vedere la conferenza Microsoft? Faccelo sapere qui nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro